Pontecagnano: Costituito il Comitato per il SI “Ragione pubblica”

Costituito a Pontecagnano Faiano, il Comitato “Basta un Si’ – Ragione Pubblica” di cui Piero De Luca ne è il coordinatore regionale.

Il Comitato a livello locale è guidato dal giovane picentino Leopoldo Arduino, mentre insieme a lui altri fondatori sono: Annamaria Di Muro, Marina Marinari, Silvio Sparano, Rocco Giannotti e Felice Savino.

basta-un-si-riforma-costituzionale
basta-un-si-riforma-costituzionale

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – È stato costituito, a Pontecagnano Faiano, il Comitato “Basta un Si’ – Ragione Pubblica”, in riferimento alla rete regionale coordinata da Piero De Luca e Francesco Nicodemo.

A livello locale l’organismo é, invece, guidato dal giovane picentino Leopoldo Arduino. Gli altri fondatori sono: Annamaria Di Muro, Marina Marinari, Silvio Sparano, Rocco Giannotti e Felice Savino.

basta-un-si
basta-un-si

Scopo del comitato é quello di partecipare operativamente alla divulgazione delle ragioni del Si’ e di sostenerle in tutto il corso della campagna referendaria per la riforma costituzionale.

In merito a questa iniziativa, il responsabile Leopoldo Arduino ha dichiarato: “Siamo solo all’inizio di questo avvincente percorso, ma siamo certi ci condurrà verso il risultato più atteso, ovvero l’affermazione di cambiamenti importanti in favore di cittadini, imprese, etc. Invitiamo l’intera collettività a supportarci in questo cammino, anche attraverso la partecipazione agli eventi che organizzeremo di qui a breve. Per aderire al comitato o per ulteriori chiarimenti, potete contattarci attraverso i social, su cui siamo già presenti, oppure all’indirizzo ragionepubblicapf@gmail.com o ancora al numero 393.5309197.

Pontecagnano Faiano, 13 settembre 2016

Lascia un commento