Cardiello (FI): “Alzeremo le barricate”. No alle Fonderie Pisano nella Piana

Cardiello sulla delocalizzazione Fonderie Pisano nella Piana del Sele: “pronti a fare le barricate“.

Il capogruppo di Forza Italia interviene sull’ipotesi di delocalizzazione delle Fonderie Pisano, esprime tutta la sua contrarietà e scrive al Sindaco investendolo di responsabilità..

Damiano Cardiello
Damiano Cardiello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “E’ arrivato il momento di prendere una posizione ufficiale, di natura politica ed amministrativa. – scrive in una nota politica il capogruppo di Forza Italia Damiano Cardiello sull’ipotesi di delocalizzare la Fonderia Pisano nella Piana del Sele – Le notizie si susseguono da settimane e, a parte qualche nota stampa, nulla è stato messo nero su bianco.

L’ipotesi di delocalizzare le Fonderie Pisano nella Piana del Sele, in un’area nei pressi del comune di Campagna, – aggiunge Cardiello – dunque al confine con la nostra Città, desta sconcerto e preoccupazione.

D’altra parte, – prosegue l’esponente politico di FInel mese di maggio, siamo stati i primi a denunciare questa eventuale ipotesi. Non bastano le rassicurazioni giornalistiche fatte dal primo cittadino, ma occorre fare di più.

Lettera di Damiano Cardiello a Massimo Cariello
Lettera di Damiano Cardiello a Massimo Cariello

Nella lettera inviata al Sindaco, si chiede esplicitamente di deliberare sulla tematica con un atto collegiale e alla presenza di tutta la giunta comunale. Successivamente il consiglio comunale congiunto con i colleghi di Campagna, non potrà esimersi dall’esprimere il proprio e convinto NO a questa sciagurata scelta.

Non possiamo consentire di distruggere l’agricoltura, il turismo e le attività produttive dell’intera Piana del Sele, – conclude Damiano Cardielloma dobbiamo assolutamente reagire. Forza Italia è pronta, sin da subito, a fare le barricate. Il tempo delle indecisioni è finito.

Eboli, 29 settembre 2016

1 commento su “Cardiello (FI): “Alzeremo le barricate”. No alle Fonderie Pisano nella Piana”

  1. un consiglio, non chiedete ai perfetti sconosciuti di sostenervi, considerato che vi siete presi anche l’aria, è giusto che siate voi tutti i beneficiari della politica a fare le barricate per difenderla

    Rispondi

Lascia un commento