Angri: Presentazione del Film “Made in China Napoletano”

11 ottobre, ore 11:00, Palazzo Doria, Angri, conferenza stampa presentazione del film “Made in China Napoletano”.

Il.film diretto ed interpretato da Simone schettino e prodotto da Golden Production, e Salvatore Scarico della Easy Cinema (produttore esecutivo), sarà girato tra Napoli e Angri.

Film-made in china napoletano-Angri-
Film-made in china napoletano-Angri-

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ANGRI – Si terrà martedì 11 ottobre alle ore 11:00, presso il Palazzo Doria ad Angri, la conferenza stampa di presentazione del film “Made in China Napoletano“. Un film da realizzare nei dintorni di Napoli e Angri, una commedia divertente che vi sorprenderà.
Una produzione della Golden Production, Salvatore Scarico della Easy Cinema come produttore esecutivo.

simone-schettino
simone-schettino

Il regista è Simone Schettino in qualità anche di attore protagonista. Il Cast è composto da: Tosca D’Aquino, Maurizio Mattioli, Angelo di Gennaro, Elisabetta Gregoraci, Mimmo Ruggiero, Rosaria D’Urso, Tommaso Bianco, Fabio Gravina, Benedetto Casillo, Francesca Fiume, Yoon Joyce, Evelina De Felice e tanti altri.

cosimo-ferraioli
cosimo-ferraioli

La produzione, che resterà in città per un mese di riprese, ha aperto le selezioni per comparse, figuranti e ruoli minori. – Scrive il Sindaco di Angri Cosimo Ferraioli che aggiunge – “Appuntamento domani al piano terra del Castello Doria dalle ore 10.00 alle ore 19.00“.

Angri, 10 ottobre 2016

Lascia un commento