#borderlife viaggi ai confini del cibo e il Nona Musa ti porta in Brasile

nona musa brasile

Questa sera 14 ottobre, continuano i venerdì a tema al Ristorante Nona Musa dell’Hotel San Luca di Battipaglia.

Con «#borderlife: viaggi ai confini del cibo» nel Mondo, il Nona Musa come l’Arca di Noé, con la sua “Arca del gusto“, ci porta in giro per il Mondo alla scoperta del buon cibo e questa settimana arriva in #Brasile e alla cucina carioca.

nona musa brasile
Nona Musa – Brasile

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Con «#borderlife: viaggi ai confini del cibo» nel Mondo; il noto Ristorante Nona Musa dell’Hotel San Luca di Battipaglia, di proprietà della Famiglia di Carlo Vitolo, come l’Arca di Noé, con la sua “Arca del gusto“, ci porta in giro per il Mondo alla scoperta del buon cibo e questa settimana arriva in #Brasile, e propone un menú di tutto rispetto per i buongustai e gli appassionati della cucina internazionale.

E così questa sera il viaggio della Nona Musa, il 14 #ottobre “sbarcherà” in Brasile, per cedere alle suggestioni e sapori del paese carioca: Cucina della tradizione brasiliana accompagnata dal #sound verde oro della live band Pattysil Band e le interessanti e quanto più professionali fantasie musicali del Dj Set chillout e lounge con Luigi Gigi Squillante.

La sfida del Nona Musa, presso il San Luca Hotel di #battipaglia è sempre più audace, e si spinge oltre quelle famose “Colonne d’Ercole“, per “presentare” i fantastici sapori internazionali ai buongustai, proprio nella terra della straordinaria cucina mediterranea.

Fatti non siam per viver come bruti ma per seguire vortude e conoscenza” scriveva Dante nel ventiseesimo canto dell’inferno pensando con ammirazione ad Ulisse a alle sue indimenticabili imprese, per dire che non ci si deve mai saziare e andare sempre incontro allo sconosciuto o alle novità, e allora…… non resta altro che prenotare al n. 0828 342533, accaparrarsi un posto e gustare il #menù:

#Entrès
Pane e formaggio
#Antipasto
Patate ripiene e fritte con capocollo al sale
#Primo
Feijoada, si ma al salto
#Secondo
Churrascherie
#Predessert
Frutta con in-fusione fredda
#Dessert
Brasiliana

Battipaglia, 14 ottobre 2016

Lascia un commento