Fondi da Nocera Inferiore per gli studenti di Amatrice

Si è conclusa la raccolta fondi “Viva la Scuola” dell’Associazione #CambiaMenti per degli studenti di Amatrice.

Da Nocera Inferiore raccolta fondi “#VivaLaScuola” per Amatrice: “Una comunità così profondamente ferita, rinasce anche attraverso il ritorno alla normale vita quotidiana a cominciare appunto alla scuola.

2amatrice
2amatrice

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NOCERA INFERIORE – Si è conclusa la raccolta fondi “Viva la Scuola” organizzata dall’Associazione #CambiaMenti a favore degli studenti della città di Amatrice.

L’ Associazione è lieta di comunicare che, grazie ai fondi raccolti, sono stati acquistati 150 blocchi di disegno, 120 tra righe e squadrette, 600 penne, 1.400 colori a pastello, 120 Stick di colla, 100 evidenziatori, 3.400 colori a pennarello, 80 tra goniometri e compassi, 360 matite, 300 gomme e 100 temperamatite, più di 1.000 quadernoni per tutte le classi dalle materne alle superiori.

#CambiaMenti ringrazia tutti gli associati, gli amici ed i concittadini che ci hanno dato fiducia sostenendo e diffondendo l’iniziativa. Un grazie particolare anche ad Alfonso Vicidomini e a Rosario Stanzione che con le loro aziende ci hanno generosamente aiutato, rispettivamente, nell’approvigionamento e nella spedizione del materiale scolastico.

Siamo particolarmente contenti del successo di “Viva la Scuola” in quanto convinti che una comunità cosi profondamente ferita, rinasce anche attraverso il ritorno alla normale vita quotidiana a cominciare appunto dalla scuola.

Raccolta fondi pro studenti Amatrice
Raccolta fondi pro studenti Amatrice

 

Nocera Inferiore, 17 ottobre 2016

Lascia un commento