Alba Srl: La Sindaca di Battipaglia incontra i lavoratori, si va verso un vertice tecnico

La Sindaca di Battipaglia Francese incontra i lavoratori di Alba Srl in assemblea, per il rilancio della Azienda. C’era anche Gianpaolino.

L’incontro, per rassicurare i dipendenti sulle notizie di una eventuale vendita, ma anche e soprattutto per sviluppare un piano aziendale che miri al risparmio sul costo di gestione della società e fornire un servizio che risponda alle esigenze di una città come Battipaglia.

Luigi-gianpaolino-cecilia-francese
Luigi-gianpaolino-cecilia-francese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Riunione ufficiale con gli operai di Alba Srl da parte della sindaca Cecilia Francese. L’incontro si è svolto nella mattina di ieri nella sede dell’azienda municipalizzata con la presenza dell’assessore Marco Onnembo, del presidente del consiglio comunale Francesco Falcone e dell’amministratore della municipalizzata Luigi Giampaolino, il quale resta al suo posto, sebbene avesse presentato le sue dimissioni, dopo essere stato raggiunto da un avviso di garanzia.

L’incontro si è svolto in un clima di confronto tra gli operai e l’amministrazione comunale. I dipendenti della società hanno avuto modo di esporre i propri dubbi sulla riorganizzazione del lavoro e di avere risposte chiare da parte della sindaca e dall’assessore.

L’obiettivo resta sempre lo stesso: Risparmiare sul costo di gestione della società e fornire un servizio che risponda alle esigenze di una città come Battipaglia. L’assemblea di ieri mattina ha anticipato il vertice tecnico che si terrà entro la metà di novembre nel corso del quale l’amministrazione comunale presenterà una serie di proposte per la riorganizzazione aziendale.

«Noi non vogliamo vendere Alba, la vogliamo potenziare – ha ribadito ancora una volta la sindaca Cecilia Francese -. Siamo qui per risolvere tutti i problemi che ci sono per rendere il vostro lavoro migliore e per garantire un servizio più efficace ed efficiente per tutti i cittadini battipagliesi. Insieme possiamo riuscire a ridurre i costi del servizio di raccolta dei rifiuti per abbassare le tasse a tutti i battipagliesi».

Battipaglia, 3 novembre 2016

Lascia un commento