Convegno “Salerno e l’Efficienza Energetica: Novità ed Opportunità”

Venerdì 18 novembre, ore 10.00, Palazzo di Città, Convegno “Salerno e l’Efficienza Energetica: Novità ed Opportunità”.

L’incontro si pone l’obiettivo di presentare le novità e le opportunità del sistema di incentivazione pubblico e privato per l’efficienza energetica, nonché il supporto per le imprese e le P.A. e i risultati ottenuti dalla Città di Salerno nel settore dell’energia.

Italia in classe A Salerno
Italia in classe A Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Venerdì 18 novembre, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà il convegno “Salerno e l’Efficienza Energetica: Novità ed Opportunità”.

Con la presenza e l’intervento di relatori di grande rilievo, l’incontro si pone l’obiettivo di presentare le novità e le opportunità offerte dal sistema di incentivazione pubblico e privato per il settore dell’efficienza energetica, nonché il supporto per le imprese e le P.A. e i risultati finora ottenuti dalla Città di Salerno nel settore dell’energia.

Il workshop rivolto alle Pubbliche Amministrazioni, agli operatori del settore e a tutti i cittadini rappresenta un’occasione unica per aggiornarsi e confrontarsi sui temi dell’efficienza energetica ed approfondire le modalità di accesso agli incentivi.

L’evento è realizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno e l’Ordine degli Architetti della Provincia di Salerno, nell’ambito della Campagna Nazionale “Italia in Classe A”, promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico e dall’ENEA.

La partecipazione è gratuita. Agli Ingegneri e gli Architetti di Salerno, in regola con le firme di controllo della presenza, saranno riconosciuti Crediti Formativi Professionali.

Salerno, 17 novembre 2016

Lascia un commento