Battipaglia: Scelta Civica in Convegno spiega le ragioni del SI

Martedì 29 novembre, ore 18.00, Salotto Comunale, Battipaglia, l’On. Rabino (Scelta Civica) spiega le ragione del SI.

L’incontro, con l.On. Rabino, D’Avenia, Lanaro, Schiano, Marciani e Melchionda per spiegare le ragione del “SI” al Referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo.

Convegno-Battipaglia-liberiSI
Convegno-Battipaglia-liberiSI

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si svolgerà martedì 29 novembre alle ore 18, presso il Salotto Comunale di Battipaglia, l’iniziativa a sostegno del sì in vista del prossimo referendum costituzionale che vedrà la presenza di Mariano Rabino, deputato e vicesegretario nazionale di Scelta Civica, per spiegare le ragione del “SI” e confermare l’attivo impegno per una riforma che rappresenta una preziosa e irripetibile occasione per mettere l’Italia, attraverso istituzioni dinamiche e più efficienti, in condizioni di fronteggiare le sfide del momento e di contare di più in Europa.

Parteciperanno il coordinatore del comitato provinciale “Liberi sì” Martino Melchionda, il consigliere comunale Enrico Lanaro, il coordinatore provinciale di Scelta Civica Giovanni D’Avenia, il consigliere regionale e commissario in Campania di Scelta Civica Michele Schiano, l’assessore regionale alla Formazione e Pari Opportunità Chiara Marciani.

Il dibattito sarà introdotto e moderato da Carmine Galdi, presidente dell’associazione Iniziativa Popolare.

Battipaglia, 27 novembre 2016

Lascia un commento