Forum Giovani Eboli: Confronto pubblico sul Referendum Costituzionale

Confronto pubblico sul Referendum Costituzionale del Forum della Gioventù di Eboli.

Mercoledì 30 novembre, ore 19:00, Aula Consiliare di Eboli, le ragioni del SI e del NO.

Riforma-costituzionale-convegno-Forum-Eboli
Riforma-costituzionale-convegno-Forum-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Si terrà il primo e unico confronto pubblico in Città sulla riforma costituzionale, organizzato dal Forum della Gioventù di Eboli, che vedrà i cittadini chiamati alle urne il 4 dicembre prossimo per votare ” SI o NO “.

Introdurrà il dibattito il Prof. Mario Panebianco, docente di Diritto Costituzionale della Facoltà di Giurisprudenza di Salerno, nonché Pasquale Ruocco, Coordinatore del Forum della Gioventù, . Per le ragioni del “SI” ci saranno Tommaso Maioriello, delegato del comitato “Ragione Pubblica per il Si – Eboli”, e Carmine Busillo, Consigliere Comunale del gruppo “Moderati di Centro”. Invece per le ragioni del “NO” interverranno Dario Landi, dirigente dell’associazione civica “Insieme X Eboli”, e Damiano Cardiello, Capogruppo Consiliare di “Forza Italia”. Moderatrice del confronto Angelica Tafuri, giornalista del quotidiano “La Città”.

Abbiamo deciso di organizzare questo momento di dibattito perché ad Eboli ancora non vi è stato un confronto pubblico che avesse visto le due parti contrapposte nella stessa sede – dichiara il Coordinatore del Forum, Pasquale Ruocco –. Tra gli obiettivi di un Forum rientra la capacità di informazione: è ciò che auspichiamo possa avvenire mettendo di fronte dei relatori giovani impegnati politicamente nella nostra Città, così da favorire un chiarimento maggiore per tutti. Pertanto Invitiamo tutti i cittadini a partecipare“.

Confronto-referendum-forum-eboli
Confronto-referendum-forum-eboli

Eboli, 29 novembre 2016

Lascia un commento