Eboli; Contest fotografico del Forum dei Giovani

Dal 12 al 28 dicembre a Eboli: Contest Fotografico del Forum dei Giovani. 30 dicembre esposizione in Piazza S. Giacomo.

Il Forum dei Giovani di Eboli propone il suo primo Contest fotografico in collaborazione con il sito Eboli nella Storia: primo premio una macchina fotografica della Sony offerto da Euronics Eboli. I vincitori saranno premiati da Enzo & Sal della trasmissione Made in Sud.

Contest fotografico-forum giovani
Contest fotografico-forum giovani p

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Forum dei Giovani di Eboli lancia il primo Contest fotografico natalizio, in collaborazione con il sito Eboli nella Storia. Ogni persona interessata a partecipare potrà caricare un massimo di tre fotografie sulla posta di “Eboli nella Storia“, o sulla posta della pagina del Forum dei Giovani di Eboli.

“Eboli nella Storia” aprirà un album nella pagina dove si potranno votare le fotografie. Le 15 foto che dal giorno 12 dicembre al giorno 28 dicembre fino alle ore 24.00 avranno preso più Like (Mi Piace) sul social – network Facebook, saranno stampate e verranno affisse durante la serata organizzata dal Forum dei Giovani il 30 dicembre 2016, presso piazza San Giacomo.

Sarà scelta una solo foto per autore, quindi chi piazza più foto tra le prime quindici ha diritto alla stampa di una sola foto, quella che ha ricevuto più Like. Le 15 foto dopo essere state affisse in piazza San Giacomo, potranno essere votate dai presenti il 30 dicembre prossimo affiggendo degli adesivi sotto la foto preferita. La foto che riceverà più adesivi verrà premiata con una Macchina fotografica professionale, consegnata dai comici di Made in Sud i famosi comici ‘Enzo e Sal‘.

Il premio sarà una macchina fotografica SONY modello sondschx300b ( 20.5 MP, display 3″ , zoom 50x batteria in litio. Del valore commerciale di 360 euro) offerta dallo Store  Euronics Eboli. Il tema è quello delle ‘Strade di Eboli‘. Si possono spedire scatti fotografici a colori e/o in bianco e nero. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti. Da lunedì 12 iniziate ad inviarle e massima partecipazione!

Eboli, 12 dicembre 2016

Lascia un commento