Un Abete per l’Hospice di Eboli è il dono della Onlus “Chiara Paradiso”

Eboli: Un piccolo Abete di Natale è il dono dell’Associazione Chiara Paradiso per l’Hospice “Il Giardino dei Girasoli”.

Angela Mazzariello dell’Associazione Onlus “Chiara Paradiso”: La nostra Mission é fatta di azioni concrete davvero con tutto l’amore che abbiamo. #laforzadellamore ci guida?.

Angela Mazzariello-Rocco Basile-Antonella Citro-Carmela Fabiano-dono-abete-Hospice-Eboli
Angela Mazzariello-Rocco Basile-Antonella Citro-Carmela Fabiano-dono-abete-Hospice-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Un piccolo Abete di Natale per l’Hospice “Il Giardino dei Girasoli” di Eboli, è il dono che l’Associazione Onlus “Chiara Paradiso” ha voluto simbolicamente fare nell’occasione del Santo Natale, piccolo ma importante che è stato piantato nella mattinata di ieri, dalla Presidente Angela Mazzariello, insieme al Direttore del Distretto Sanitario 64. Asl Salerno dott. Rocco Basile e una rappresentanza delle Volontarie dell’Associazione nelle persone di Antonella Citro e Carmela Fabiano, nell’aiuola dell’Hospice

Hospice-Eboli-natale-dono abete
Hospice-Eboli-natale-dono abete

«Piccolo come i nostri Guerrieri che combattono il cancro. – Ha dichiarato Angela Mazzariello presidente dell’Associazione Onlus Chiara Paradiso riferendosi ai tanti bambini che hanno combattuto e combattono con i mali più oscuri – L’Abete di anno in anno crescerà e porterà al Natale calore e colori alle persone, ai pazienti, ai parenti e alle personale tutto, che passano in quel luogo di sofferenza.

La nostra Mission – Conclude Angela Mazzariello, Presidente dell’Associazione Onlus Chiara Paradiso – é fatta di azioni concrete davvero con tutto l’amore che abbiamo».

Hospice-Eboli-natale-dono abete-1
Hospice-Eboli-natale-dono abete-1

Piccole azioni, ma che rendono l’idea di come si può essere vicini a talune problematiche che toccano gli ammalati, nel caso dell’Hospice, terminali, le loro famiglie le modalità con le quali si vivono e la vicinanza che si mostra condividendo, realtà e ansie.

Angela Mazzariello (Chiara Paradiso) con il Direttore del Distretto Sanitario 64 Asl Salerno di Eboli, dott. Rocco Basile e una rappresentanza delle Volontarie dell’Associazione Antonella Citro e Carmela Fabiano, al momento della messa a dimora dell’Abete per il Natale.

Eboli, 16 dicembre 2016

Lascia un commento