Rocco Marasco è il referente Fismic Pmi e Industria di Battipaglia

Battipaglia: Rocco Marasco è stato nominato referente Fismic Pmi ed Industrie.

Con la nomina di Marasco da parte del referente provinciale Flavio Boccia, si è aperta anche la Sede associativa, l’ufficio Caf, il.Patronato e centro raccolta dati in Via Plava di Battipaglia.

Rocco Marasca
Rocco Marasca

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Questa mattina è  stata ufficializzata la nomina di Rocco Marasco come responsabile Fismic per le Pmi ed Industrie di Battipaglia, contestualmente è  stata aperta una sede del Sindacato Fismic dove dalla settimana prossime saranno dati servizi di Caf e raccolta documenti per il Patronato ed altri servizi ai dipendenti, pensionati ecc.

Flavio Boccia
Flavio Boccia

L’apertura della sede di Battipaglia è una strategia di ramificazione del Territorio che consente di poter dare un supporto sui vari territori decentrato i servizi camerali, dove sarà  possibile stampare sul posto estratti sulle posizioni equitalia,  agenzie delle entrate, servizi finanziari ecc.

La nomina è  stata data a Rocco Marasco direttamente dalle mani del referente della provincia di Salerno Fismic Flavio Boccia in odore di ricevere nei primi mesi  del nuovo anno l’incarico di referente regionale Fismic delle Pmi ed Industrie. La sede operativa è  situata al centro di Battipaglia a Via Plava, 13 .

Battipaglia, 18 dicembre 2016

Lascia un commento