Protezione Civile di Battipaglia: primo nucleo in Campania

Battipaglia, riconoscimento al nucleo della Protezione Civile: primo nucleo in Campania.

Ad annunciarlo è stato il funzionario alla Protezione Civile della Regione Campania Berardino Iuorio accompagnato dal consigliere del presidente Aniello Di Nardo nel corso di un convegno sul rischio sismico che si è svolto al Comune di Battipaglia.

Protezione-Civile-350x1721 pO’

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il nucleo di Protezione Civile di Battipaglia si attesta come primo nucleo in Campania per numero di iscritti e per i mezzi a disposizione. Lo ha annunciato il funzionario alla Protezione Civile della Regione Campania Berardino Iuorio accompagnato dal consigliere del presidente Aniello Di Nardo nel corso di un convegno sul rischio sismico che si è svolto al Comune di Battipaglia.

Il nucleo di Protezione Civile di Battipaglia, guidato dal coordinatore Michele Mattia, ha ottenuto un risultato eccezionale grazie al gran lavoro dei volontari in questi anni e allattenzione sempre massima che lamministrazione comunale Francese ha messo in campo per questo settore.

«Si tratta di un riconoscimento importantissimo che premia soprattutto il lavoro dei volontari e del coordinatore Michele Mattia – commenta il vicesindaco Ugo Tozzi -. E lamministrazione comunale Francese sarà sempre al fianco dei volontari di Protezione Civile per ogni esigenza».

Battipaglia, 17 dicembre 2016

Lascia un commento