Cava de’ Tirreni: Presentazione del Libro “Geometri in evoluzione”evoluzione”

Mercoledì 28 dicembre, ore 17.30, Mediateca Marte, Cava de’ Tirreni, presentazione libro: “Geometri in evoluzione”.

Con l’autore Salvatore Della Monica ne parleranno: Gerardo di Agostino, Areablu Edizioni; Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni; Angela Procaccini, scrittrice.

Geometri in evoluzione
Geometri in evoluzione

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAVA de’ TIRRENI – L’autore Salvatore Della Monica mercoledì 28 dicembre, alle ore 17.30, presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni (Corso Umberto I, 137). presentazione del libro “Geometri in evoluzione” di Salvatore Della Monica, in uscita per Areablu Edizioni. Il volume sarà presentato mercoledì 28 dicembre, alle ore 17.30, presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni (Corso Umberto I, 137).

Insieme all’Autore saranno presenti:

  • Gerardo di Agostino, Areablu Edizioni;
  • Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
  • Angela Procaccini, scrittrice.

Alle ore 17.15 è fissato l’incontro con i giornalisti, per un breve talk con Salvatore Della Monica e la realizzazione di possibili interviste.

Geometri in evoluzione” è il “diario di una riflessione” condotta dall’autore dall’interno della sua professione, quella del geometra. Riflessione che si snoda attraverso un viaggio a ritroso e nel futuro del mondo dei geometri alla ricerca dei cambiamenti che, negli ultimi decenni, hanno attraversato, modificandola, una delle professioni più antiche ed esercitate nel nostro Paese.

Lascia un commento