Concerti a Barobissi con “La Serata delle Arti”

Venerdí 13 Gennaio, ore 20.30, Auditorium Benedetto XVI, Baronissi (SA), “La Serata delle Arti”: musica, danza, canto e recitazione.

“La Serata delle Arti” è uno spettacolo ideato e realizzato dai giovani musicisti: Nobile, violinista di Battipaglia, e Oliva, pianista di Baronissi, per valorizzare le arti nobili e gentili di canto, musica, danza, e recitazione.

La seratacdelle arti-concerti a Baronissi
La seratacdelle arti-concerti a Baronissi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BARONISSI – “La Serata delle Arti” è lo spettacolo ideato e realizzato dai giovani musicisti Antonio Nobile, violinista di Battipaglia (SA), e Lorena Oliva, pianista di Baronissi (SA), già reduci da diversi successi a livello nazionale e internazionale. L’evento si terrà Venerdì 13 a Baronissi (SA) presso l’Auditorium Benedetto XVI in via Unità d’Italia alle 20:30 per diffondere e valorizzare le arti nobili e gentili di canto, musica, danza, e recitazione.

Patrocinato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Chiesa Maria SS. di Costantinopoli, la scuola di danza “Art in Motion” di Salerno e realizzato con il contributo dei commercianti e delle aziende locali, “La Serata delle Arti” presenta un programma ricchissimo che va dal classico al moderno.

Le tre parti della serata, rispettivamente musica strumentale, danza e musica, canto e classiche napoletane, vedranno protagonisti giovanissimi talenti del territorio, ad esibirsi saranno, oltre gli stessi organizzatori Antonio Nobile e Lorena Oliva: la violinista Martina Maffongelli, il soprano Anna Brancaccio e Ilaria Sicignano, il batterista Felice Attanasio. Le coreografie, a cura di “Art in Motion”, saranno curate da Eleonora Santoro e Sara Forte.

Al timone della serata, inoltre, una madrina d’eccezione: dal mondo della recitazione Daniela Fazzolari sarà la guida narrante di un evento che si preannuncia imperdibile.

Venerdì 13 Gennaio alle 20:30 presso l’Auditorium Benedetto XVI di Baronissi (SA). Ingresso gratuito. Info e contatti www.seratadellearti.webnode.it.

Baronissi, 11 gennaio 2017

Lascia un commento