Solidarietá a Cariello dalla Sindaca di Battipaglia Francese

La Sindaca di Battipaglia Francese al collega: «Piena solidarietà al sindaco di Eboli Cariello».

Cecilia Francese: «Esprimo sentimenti di vicinanza e di solidarietà al sindaco di Eboli Massimo Cariello. Il gesto che ha subito la notte scorsa è allarmante e pericoloso».

Massimo Cariello-Cecilia Francese
Massimo Cariello-Cecilia Francese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La notte scorsa il sindaco Massimo Cariello è stato oggetto di un attentato. Ignoti hanno appiccato un incendio all’automobile del primo cittadino di Eboli. Sul caso stanno indagando i carabinieri. Sulla questione è intervenuta la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese.

«Esprimo sentimenti di vicinanza e di solidarietà al sindaco di Eboli Massimo Cariello – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Il gesto che ha subito la notte scorsa è allarmante e pericoloso. Non ci sono parole per descrivere chi ha messo in atto un gesto di questo genere che sono certa non fermerà il lavoro che lamico Massimo Cariello sta portando avanti per la sua città. A nome mio, dell’amministrazione e della città di Battipaglia esprimo la volontà di fare, insieme, tutto ciò che è possibile per evitare attacchi che nulla hanno a che vedere con la buona politica».

Battipaglia, 29 gennaio 2017

Lascia un commento