Salerno, ad ATELIER “Il segreto del Mondo” uno spettacolo di Anna Redi

Domenica 5 febbraio, ore 9.00, Teatro Nuovo, Via Laspro, Salerno, “Il segreto del Mondo” di Anna Redi.

Un appuntamento d’eccezione nell’ambito della VII edizione della rassegna ATELIERspazioperformativo, in scena al Teatro Nuovo con lo spettacolo “Il segreto del Mondo”, di e con Anna Redi, attrice, coreografa e acting coach tra le più apprezzate d’Italia, accompagnata dalla violoncellista Anna Basti.

anna-redi
anna-redi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Un appuntamento d’eccezione nell’ambito della rassegna ATELIERspazioperformativo, giunta alla VII edizione, in scena al Teatro Nuovo di Salerno (Via Laspro). Domenica 5 febbraio, alle ore 9.00, spettacolo “Il segreto del Mondo”, di e con Anna Redi, attrice, coreografa e acting coach tra le più apprezzate d’Italia, e con la violoncellista Anna Basti. Due Attrici, come un gruppo di Narratori, non parlano di Se Stesse.

Siamo davanti ad un Oceano e loro Devono narrare storie di Anonimi. Altrimenti le onde si ribellano e fanno cadere la roccia sulla quale sono sedute. Sulla quale anche chi ascolta sta seduto. Le onde ci fanno cadere. Farsi nebbia, diventare come una torre crivellata di buchi in cui si riversano venti che portano messaggi lontani, partire da un silenzio vivo, abitato, pieno, per lasciare apparire solo Storie che ci sembra sia necessario raccontare adesso.

«Sarà proprio Anna Redi a condurre il seminario “L’attore che danza” che si terrà il 4, 5 e 6  febbraio, – spiega Loredana Mutalipassi, che insieme ad Antonio Grimaldi di Teatro Grimaldello ha la direzione artistica della rassegna. – Un workshop a numero chiuso rivolto ad attori e danzatori, più un lavoro teatrale che coreutico, proprio in relazione alla esperienza della Redi di coach per attori cinematografici».

Inizio spettacoli alle ore 9.00 – biglietti € 10,00 – Info e prenotazioni: 347 4016291331 8029416

Salerno, 4 febbraio 2017

Lascia un commento