I Centristi per l’Europa arrivano a Battipaglia: Varato il Direttivo

I Centristi per l’Europa da Roma e dopo Salerno sbarcano anche a Battipaglia e varano un ditettivo tutto giovane.

Per la buona politica del fare!” è il motto con il quale vogliono spronare il Movimento “Centristi per Battipaglia”. Completano il Direttivo oltre a Paolo Rocca che ne è il Coordinatore, Marco Montillo Mario Romagnini, Carlo Palumbo e Serena Caracciolo.

Rocca-Botta
Paolo Rocca Marco Montillo,

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Nelle sue recenti dichiarazioni lo scorso 11 febbraio all’Assemblea costituente dei Centristi per l’Europa al Teatro Quirino di Roma il leader nazionale Giampiero D’Alia, ha puntato l’attenzione sul disamoramento degli italiani nei confronti di una politica di palazzo lontana dalla gente e dai territori, che ha determinato il dilagare dei movimenti populisti e degli estremisti.

Sulla stessa linea il Direttivo di Battipaglia, come chiarito dal coordinatore cittadino Paolo Rocca che ha dichiaratoBattipaglia, come il resto della nazione, è stufa della politica del palazzo di vetro, lontana dalle esigenze della gente e dei territori e rispondente agli interessi dei soliti pochi noti. E ancora di più qui a Battipaglia dove oltre ai tantissimi problemi irrisolti della gente comune si aggiunge lo spettacolo indecoroso del continuo scontro mediatico tra i diversi schieramenti politici che non trovano il modo di impegnarsi e lavorare assieme per le tantissime urgenze. L’opportunità che abbiamo colto è quella di un grande laboratorio forte della moderazione dei toni, della centralità dei territori e dell’apertura a chiunque prediliga il lavoro e le soluzioni concrete alle contrapposizioni e alle idee fumose. Siamo aperti a integrare nel nostro progetto chiunque risponda a queste caratteristiche e a collaborare con chiunque si ponga in questa linea, in modo particolare con l’Amministrazione e con gli imprenditori locali che vogliano operare per il rilancio del territorio. Le nostre priorità sono il lavoro, lo sviluppo, la qualità della vita e i servizi essenziali”.

Oltre a Paolo Rocca e Marco Montillo completano il direttivo del movimento a Battipaglia Mario Romagnini, Carlo Palumbo e Serena Caracciolo con delega particolare ai giovani del territorio. Ma sia il direttivo sia il gruppo di lavoro sono estremamente flessibili e aperti a chiunque intenda da subito lavorare per proporre e realizzare soluzioni concrete, finanziariamente sostenibili e d’immediata efficacia per il territorio.

Battipaglia, 20 febbraio 2017

Lascia un commento