La Sindaca Francese a Mensa con gli alunni della Calamandrei

Mensa scolastica. La Sindaca di Battipaglia Francese resta a pranzo con gli alunni della Scuola Elementare Calamandrei.

Cecilia Francese, accompagnata dagli assessori Gioia, Vecchio, Provenza e dai consiglieri comunali Baldi, Napoli e Salvatore ha fatto anche una visita allo stabilimento della Cir Food, ditta appaltatrice della mensa scolastica per gli istituti comunali.

Mensa Scolastica-con-Cecilia Francese-Battipaglia
Mensa Scolastica-con-Cecilia Francese-Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, accompagnata dall’assessore all’area sociale Michele Gioia, dall’assessore all’ambiente Stefania Vecchio, dall’assessore all’area tecnica Giuseppe Provenza e dai consiglieri comunali Alfonso Baldi, Francesca Napoli e Giuseppe Salvatore ha fatto visita allo stabilimento della Cir Food, ditta appaltatrice della mensa scolastica per gli istituti comunali.

Al termine della visita la prima cittadina si è recata presso la Scuola Elementare Calamandrei per pranzare assieme agli alunni, ai rappresentanti dei genitori e le insegnanti dell’istituto scolastico con la presenza di assessori e consiglieri accompagnati dalla dirigente scolastica Giacomina Capuano.

«Questa visita era in programma da tempo – afferma l’assessore Michele Gioia -. Ci siamo resi conto della qualità del servizio di refezione scolastica e abbiamo potuto constatare a qualità del cibo che viene fornito ai nostri alunni. E’ una cosa a cui teniamo molto».

Nel corso del pranzo la sindaca Cecilia Francese, che ha voluto mangiare al tavolo con i bambini, si è intrattenuta con i genitori presenti e con gli stessi alunni. «E’ sempre bello partecipare a queste iniziative – dice la sindaca Cecilia Francese -. Abbiamo potuto vedere cosa e come mangiano i bambini delle nostre scuole. E’ stato un piacere incontrare gli alunni e poter passare del tempo con loro. Nel caso della scuola Calamandrei e della sala mensa metteremo subito in campo la soluzione del problema relativo all’impianto di riscaldamento ormai obsoleto».

Battipaglia, 24 febbraio 2017

Lascia un commento