Attacchi politici: La Sindaca di Battipaglia chiarisce e contrattacca

Le dichiarazione della sindaca agli attacchi politici: Da noi non ci sono discussioni su spartizioni o su interessi da tutelare”.

La Sindaca Francese: «Il documento politico messo a punto da alcuni consiglieri comunali è da leggere positivamente. Evidentemente c’è voglia di partecipare, di dare un contributo all’azione amministrativa è tantissima».

cecilia-francese1
cecilia-francese1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha deciso di rilasciare una dichiarazione in merito agli ultimi attacchi politici e alle voci, pubblicate da alcuni organi di informazione, di possibili tensioni interne alla maggioranza e alla giunta.

«Il documento politico messo a punto da alcuni consiglieri comunali è da leggere positivamente. Evidentemente c’è voglia di partecipare, di dare un contributo all’azione amministrativa è tantissima – dice la sindaca Cecilia Francese -. La passione e l’entusiasmo sono altissimi. Ne abbiamo già discusso in maggioranza con estrema serenità per registrare alcuni meccanismi di scambio di informazioni, cosa che avevamo già del resto avviato. Ma si va avanti senza problemi. Abbiamo appuntamenti importantissimi davanti a noi: il Dup, il bilancio le modifiche ai regolamenti e allo Statuto, l’avvio del Puc, il rendiconto, le partecipate. Sono scadenze ravvicinate che richiedono un impegno elevatissimo e compattezza della maggioranza.

Chi sperava in spaccature interne dinanzi a queste prove  rimarrà amaramente deluso. – aggiunge ancora la Prima cittadina – Purtroppo per lui questa maggioranza è già per questo altra cosa. Da noi non ci sono discussioni su spartizioni o su interessi da tutelare. Le nostre discussioni attengono a questioni politiche e di metodo perché siamo una squadra che vuole il massimo coinvolgimento da parte di tutti.

Dal singolo militante agli assessori – conclude la Sindaca Cecilia Francesesiamo tutti impegnati in questa grande sfida del governo di Battipaglia. Le nostre sono discussioni politiche e di merito. Gli attacchi disgustosi nei nostri confronti, i ricorsi contro ogni nostro atto, sono metodi che appartengono ad una politica ormai fallita. Noi andiamo avanti e questi attacchi ci rafforzano soltanto».

Battipaglia, 27 febbraio 2017

Lascia un commento