Battipaglia: Taglio del nastro per la Onlus “Insegnami a volare”

Giovedì 16 marzo, ore 18.00, Salotto comunale, Battipaglia, inaugurazione Associazione onlus “Insegnami a volare”.

All’evento, patrocinato dal Comune di Battipaglia, interverranno per i saluti l’assessore Michele Gioia e la sindaca Cecilia Francese. Discuteranno dell’inclusione dei ragazzi disabili il presidente dell’Associazione Mariangela Cupertino, la campionessa paraolimpica Anna Bruno, l’avvocato Pamela Porcina e la psicologa Rosaria Urgo.

INSEGNAMI A VOLARe
INSEGNAMI A VOLARe

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Giovedì 16 marzo 2017, alle ore 18.00, presso il Salotto comunale sarà inaugurata l’associazione onlus “Insegnami a volare“, evento patrocinato dal Comune di Battipaglia. Interverranno per i saluti istituzionali l’assessore Michele Gioia e la sindaca Cecilia Francese. Discuteranno dell’inclusione dei ragazzi disabili il presidente dell’Associazione Mariangela Cupertino, la campionessa paraolimpica Anna Bruno, l’avvocato Pamela Porcina e la psicologa Rosaria Urgo.

Un modo di confrontarsi in maniera concreta e fattiva sul territorio per poter essere veramente un valido sostegno per le persone diversamente abili. Slogan dell’associazione è #pensodiversamente affinché la somma delle differenze ci renda grazie all’aiuto del prossimo uguali negli approcci verso l’esterno e nella ritrovata volontà di sentirsi uguali anche se diversi.

Battipaglia, 15 marzo 2017

Lascia un commento