A Santa Cecilia di Eboli apre uno Sportello ASL

Il Comune di Eboli e il Distretto Sanitario attivano uno  nuovo sportello aggiuntivo di esenzioni per reddito nella frazione di  Santa Cecilia.

Per tutto il mese di aprile, due giorni a settimana, di pomeriggio, sarà attivato a Santa Cecilia uno sportello aggiuntivo dell’Asl dedicato al servizio rinnovo esenzione per reddito e riservato ai cittadini ebolitani.

massimo cariello
massimo cariello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Nello specifico, lo sportello rimarrà attivo di pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18, nei giorni martedì e giovedì. “Una risposta diretta alle esigenze di una consistente parte della nostra comunità che ha necessitò di accedere alle procedure di esenzione e che risiede lontano dagli uffici centrali dice il sindaco, Massimo Cariello -. Si tratta soprattutto di famiglie con qualche disagio economico e di tutti gli anziani e per questo pensiamo di avere sollecitato un servizio che si rivelerà importantissimo per il territorio, soprattutto per le nostre popolose periferie. Un obiettivo importante, per il quale voglio ringraziare i consiglieri comunali della zona, Mario Domini e Giuseppe La Brocca per il contributo.” 

ASL distretto sanitario
ASL distretto sanitario

L’iniziativa scaturisce appunto da una specifica richiesta pervenuta all’Asl direttamente dal Comune di Eboli, che chiedeva uno sportello per tanti ebolitani residenti nelle zone periferiche, peraltro particolarmente popolose. “Siamo soddisfatti di avere attivato questa significativa collaborazione con il Comune di Eboliha commentato il direttore del distretto sanitario di Eboli, Rocco Basile -. Riteniamo, in questo modo, di migliorare l’erogazione di questo importante servizio, che registra qualche disagio a causa dell’enorme numero di utenti che chiedono l’esenzione.

Eboli, 30 marzo 2017

2 commenti su “A Santa Cecilia di Eboli apre uno Sportello ASL”

  1. Bravo Sindaco!Bravi tutti!
    Adesso però attendiamo anche che tu ti attivi per lo Sportello Agricoltura a Santa Cecilia,per il quale non devi attendere che nessuno ti dia il placet,se non te stesso.
    Sono quasi due anni che aspettiamo…abbastanza se consideriamo che altre cose si sono compiute in pochi mesi.
    Forse ci dobbiamo rivolgere al tuo consigliere La Brocca,tuo fedelissimo della campagna elettorale.
    Lo ricordiamo sugli spalti dello Spartacus a sostenerti…!!!
    Sindaco,appena puoi occupati anche delle cose che puoi fare direttamente tu,tralasciando x un attimo quelle per cui devi chiedere ad altri.
    GRAZIE.
    W La Brocca.
    P.S. Inauguri tutti gli sportelli(antiviolenza,asl)tranne questo…

    Rispondi

Lascia un commento