Nuovo Regolamento Carico-Scarico merci: Intesa Commercianti-Amministrazione

Battipaglia: Carico e scarico merci, plauso ai negozianti dall’Assessore Provenza per il Nuovo regolamento.

L’Assessore Provenza: «Un plauso alla correttezza dei commercianti che correttamente utilizzano il regolamento è motivo di orgoglio per questa amministrazione che raccoglie la sfida di riportare in città il rispetto delle regole e della normalità».

Giuseppe-Provenza

Giuseppe-Provenza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Non solo critiche e scontri con i commercianti battipagliesi, ma anche collaborazione e comuni visioni, questo è quello che è emerso a margine dei vari incontri che hanno poi portato all’approvazione del nuovo regolamento di carico e scarico delle merci, circostanza questa che è stato motivo da parte dell’assessore Giuseppe Provenza che si è complimentato con l’intera categoria dei Commercianti.

«Un plauso alla correttezza dei commercianti. Dopo un lungo dibattito con le associazioni di categoria – aggiunge Provenza soddisfatto – ci siamo uniformati a quelli che sono i regolamenti vigenti nei comuni limitrofi, come Salerno. Il nostro regolamento è di fatto condiviso dalla maggior parte dei comuni e ben accetto da chi utilizza regolarmente il carico e scarico, lasciando, oltre l’orario, il posto libero per i cittadini in cerca di parcheggio.

Il plauso dai commercianti – conclude l’Assessore Giuseppe Provenzache correttamente utilizzano il regolamento è motivo di orgoglio per questa amministrazione che raccoglie la sfida di riportare in città il rispetto delle regole e della normalità».

Battipaglia, 19 aprile 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2017 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente