Intimidazione al Sindaco di Montoro: L’On. Ragosta interroga il Governo

Auto incendiata al sindaco di Montoro Bianchino. Ragosta (Mdp) interroga ministri Minniti e Pinotti: “Più sicurezza in città”.

L’attentato incendiario segue di poche settimane un altro atto intimidatorio perpetrato sempre ai danni del primo cittadino. Ragosta chiede: «il potenziamento dell’organico delle forze dell’ordine in una città che, dopo l’unificazione, ha superato i 20mila abitanti».

bianchino
bianchino

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

MONTORO – L’attentato incendiario ai danni dell’automobile del Sindaco di Montoro dott. Mario Bianchino, che segue di poche settimane un altro atto intimidatorio perpetrato sempre ai danni del primo cittadino, nonché una serie di altri episodi di violenza, anche di grave entità, che oramai si ripetono nell’area dell’Irno e che destando nella popolazione una crescente preoccupazione tanto che lo stesso sindaco aveva in più circostanze invocato l’istituzione del Commissariato di Polizia, fanno si che l’On. Michele Ragosta parlamentare di Art1 MdP.

michele-ragosta
michele-ragosta

«In merito al grave atto intimidatorio ai danni del sindaco di Montoro, in provincia di Avellino, Mario Bianchino, -si legge in una nota politica del deputato di Articolo Uno–Mdp Ragosta, – il quale, sollecitato da Andrea De Simone, che in giornata ha fatto visita al primo cittadino del comune irpino per esprimergli solidarietà e vicinanza, ha rivolto un’interrogazione parlamentare ai ministri dell’Interno e della Difesa, Marco Minniti e Roberta Pinotti, “per chiedere loro che si faccia luce sulla vicenda e per il potenziamento dell’organico delle forze dell’ordine in una città che, dopo l’unificazione, ha superato i 20mila abitanti».

Montoro (Av.), 22 aprile 2017

Lascia un commento