Agropoli: Domenica, ufficializzazzione della lista del M5S

Domenica 23 Aprile alle ore 18.00, Piazza delle Mercanzie, Agropoli, presentazione ufficiale della lista pentastellata.

La lista, certificata idonea dal Movimento Nazionale, concorrerà con il simbolo del Movimento 5 Stelle alle elezioni amministrative del prossimo 11 Giugno. La composizione e la scelta dei candidati è avvenuto con il sistema delle “comunarie” e le “sindacarie”.

M5S-Agropoli-2
M5S-Agropoli-2

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AGROPOLI – Finalmente domenica prossima, 23 Aprile alle ore 18, in Piazza delle Mercanzie ad Agropoli, sarà ufficializzata la lista pentastellata che concorrerà alle prossime elezioni amministrative di Agropoli.

I candidati sono componenti del locale Meetup di Agropoli, operativo sul territorio fin dal 2012; gli attivisti hanno potuto designare già lo scorso dicembre coloro che avrebbero composto la lista e concorso alle elezioni amministrative del prossimo 11 Giugno con democratici metodi denominati “Comunarie” e “Sindacarie”. Tale lista, certificata idonea dal Movimento Nazionale, concorrerà con il simbolo del Movimento 5 Stelle.

La squadra al completo, capeggiata dal portavoce candidato Sindaco, Consolato Natalino Caccamo, si presenterà compatta alla cittadinanza; è determinata a portare una ventata positiva di cambiamento ad Agropoli , sradicando le vecchie logiche pseudopolitiche basate su meccanismi clientelari, poco virtuosi ed irrispettosi del cittadino onesto.

A tale presentazione farà seguito una cena di autofinanziamento alla quale tutti sono invitati a partecipare. Per questo scopo è già partita una prevendita di adesioni rivolta a coloro che confidano e sperano nei positivi riscontri futuri all’attività fin qui svolta dal Meetup.

La lista, variegata e completa, al suo interno vanta componenti delle più diverse professionalità e competenze. Ma, soprattutto, è specchio della cittadinanza: genitori e figli, imprenditori e professionisti, operai e studenti; tutti cittadini uniti da un amore immenso per il territorio e dalla convinzione che sia arrivato il momento di invertire la rotta e dare il via ad Agropoli a un nuovo approccio metodologico nella gestione della cosa pubblica.

Tante le attività nelle quali i Candidati si sono contraddistinti nel corso degli anni, ma anche tante le proposte programmatiche elaborate e inserite nell’Agenda Politica; essa è il frutto di un “percorso partecipato” iniziato ormai un anno fa e che ha portato alla stesura di un programma politico-amministrativo che poggia le proprie radici nelle esigenze del popolo cittadino e delle quali i Candidati si faranno promotori per un abbondante e rigoroso sviluppo di rami e foglie.
Agropoli, 22 aprile 2017

Lascia un commento