Esordio con simulazione del Nuovo Nucleo di Protezione Civile di Eboli

Il Nuovo Nucleo della Protezione Civile ebolitano ha esordito con una simulazione presso il Liceo Scientifico “Gallotta”.

La prova, ben riuscita, del Nucleo della Protezione Civile ebolitana in sinergia con gli omologhi di Battipaglia, è consistita in una simulazione di evacuazione e di assistenza agli studenti. Il Sindaco Cariello: ”Oggi è proprio una bella giornata per la Città di Eboli!”

Nucleo Protezione Civile Eboli
Nucleo Protezione Civile Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

Eboli “Stamattina presso il Liceo scientifico “A.Gallotta” di Eboli – si legge nella nota del primo cittadino ebolitano visibilmente soddisfatto della ricostituzione del gruppo operativoè stato effettuato il primo intervento del ricostituito Nucleo di Protezione civile della Città di Eboli. Il nostro Nucleo di PC è infatti intervenuto, congiuntamente al Nucleo di Protezione Civile Città di Battipaglia, nella semestrale prova di evacuazione del Liceo, fornendo assistenza e supporto logistico – operativo, facilitando il deflusso ordinato degli studenti.

Nucleo Protezione Civile Eboli 1
Nucleo Protezione Civile Eboli 1

“Ringrazio tutti i volontari di Eboli e il mio delegato il consigliere comunale Carmine Busillo continua Cariello – per aver creduto con me in questo progetto di ricostituzione, appassionandosi ogni giorno di più e lavorando assiduamente per raggiungere i presenti e futuri obiettivi organizzativi, di cui sarà parte integrante il consigliere comunale Giuseppe La Brocca.”

“Ringrazio la dirigente scolastica prof. Anna Gina Mupo e l’arch. Jessica Ruggia RSPP del Liceotermina il comunicato stampa – per aver richiesto e fortemente voluto la presenza operativa dei Nuclei di Protezione Civile. Infine ringrazio l’ing. Michele Mattia, capo nucleo PC del COM di Battipaglia per i preziosi consigli e la disponibilità a supportare la formazione dei nostri volontari. Oggi è proprio una bella giornata per la Città di Eboli!

Eboli 23 aprile 2017

Lascia un commento