Nocera Inferiore: Federica Fortino dei GD in lista con il PD

Federica Fortino Segretaria provinciale dei GD Salerno si candida al Consiglio comunale di Nocera Inferiore.

La segretaria provinciale dei Giovani Democratici di Salerno parteciperà alle elezioni amministrative di Nocera Inferiore, e srà una punta di diamante nella lista del PD a sostegno del sindaco uscente Manlio Torquato.

Federica Fortino-2
Federica Fortino-2

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NOCERA INFERIORE – La giovane segretaria provinciale dei GD di Salerno Federica Fortino, ha deciso di candidarsi al Consiglio comunale di Nocera Inferiore. La leader provinciale dei Giovani Democratici di Salerno, parteciperà alle elezioni amministrative di Nocera Inferiore, e sarà una punta di diamante nella lista del Partito Democratico a sostegno del candidato Sindaco uscente Manlio Torquato.

«Non potevo non esserci! – Ha dichiarato Federica Fortino commentando la sua scelta di competere direttamente a sostegno del Partito Democratico e del Candidato del Centro Sinistra, il Sindaco uscente Manlio TorquatoRitengo doveroso e giusto dare un apporto anche alla mia città, dopo lo straordinario e importante lavoro svolto con i “neo-ricostruiti” GD in provincia di Salerno, per poter portare avanti le stesse idee di valorizzazione del territorio, di impegno costante su tematiche attuali e generazionali, di lavoro di squadra e collaborazione.

Ho deciso di candidarmi al consiglio comunale di Nocera Inferiore, – prosegue la giovane leader dei Giovani Democratnella lista del Partito Democratico a sostegno del sindaco Manlio Torquato, per portare avanti le istanze e le idee di un’intera generazione.

Noi siamo non solo il futuro, – conclude Federica Fortinoma il presente del nostro paese, pertanto ho deciso di candidarmi perché i giovani devono avere la possibilità di proporre le proprie idee, essere ascoltati al pari (o forse anche più) dei “grandi”, ed avere la possibilità di una propria rappresentanza nella casa comunale. Ho deciso di candidarmi perché essere giovani non é uno slogan elettorale, ma una risorsa … una porta aperta sul futuro».

Nocera Inferiore, 26 aprile 2017

Lascia un commento