Nocera Inferiore: Il Ministro Galletti e i Centristi per l’ Europa con Torquato

Il Ministro dell’Ambiente Galletti ed i Centristi per l’Europa a Nocera Inferiore a sostegno di Torquato.

Con il ministro dell’Ambiente Galletti il Coordinatore prov Inverso e Francesco Pagano detto Ciccio, coordinatore della lista: “Moderati per Torquato”, schierata già da tempo per la riconferma del Sindaco uscente.

Vincenzo Inverso-Gianluca Galletti
Vincenzo Inverso-Gianluca Galletti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NOCERA INFERIORE – Venerdì 28 aprile 2017 alle ore 16,00 il Ministro dell’Ambiente Gianluca Galletti, accompagnato dal coordinatore provinciale dei Centristi per l’Europa Vincenzo Inverso, sarà al Municipio di Nocera Inferiore.

Manlio TORQUATO
Manlio TORQUATO

Insieme al Sindaco Manlio Torquato, candidato alle prossime elezioni per la riconferma del suo mandato, accoglierà il Ministro e la delegazione dei Centristi, Francesco Pagano detto Ciccio, coordinatore della lista: “Moderati per Torquato”, schierata già da tempo per la riconferma di Manlio Torquato a Sindaco di Nocera Inferiore.

Il Ministro Galletti non finirà la sua giornata salernitana a Nocera Inferiore, Centristi per l’Europa: tour del ministro Gianluca Galletti in provincia di Salerno proseguirà: 

alle 17 si sposterà a Mercato San Severino dove incontrerà la referente locale Enza Cavaliere e il candidato sindaco del Pd Vincenzo Bennet;

Vincenzo Bennet
Vincenzo Bennet

alle 18 si recherà, invece, nell’aula del Consiglio Provinciale a Salerno (Palazzo della Provincia) per la quarta lezione del corso di formazione politica dal tema “Il ruolo del Governo, la politica Ambientale in Italia“.

Il ministro chiuderà la giornata salernitana alle 20 presso il Comune di Eboli con il sindaco Massimo Cariello, il gruppo consiliare composto da Giancarlo Presutto ed Gianmaria Sgritta e il movimento cittadino dei Centristi per l’Europa.

Nocera Inferiore, 26 aprile 2017

Lascia un commento