Art1-MpD Salerno: Con il 1° Maggio parte il tesseramento

Mdp Salerno, con il 1 maggio scatta il tesseramento: Venerdì 5 assemblea pubblica per discutere sui temi della città; Gazebo in città il 6 e 7 maggio.

La due giorni di mobilitazione territoriale, preceduta da un’assemblea pubblica aperta a tutti – aderenti, iscritti e non, che si terrà nella sede di “Davvero – Ecologia e Diritti” per avviare una discussione tematica sulla città di Salerno.

Articolo uno-MpD-Salerno-25 Aprile-Ragosta-Attivisti-1
Articolo uno-MpD-Salerno-Ragosta-Attivisti-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si è svolta ieri sera nella sede dell’associazione “Davvero – Ecologia e Diritti” un incontro di coordinamento tra cinque circoli cittadini di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista in vista dell’avvio del tesseramento previsto per il 1 maggio.

La riunione, convocata dai cinque coordinatori di circolo: Francesco Iandiorio, Pasquale Petrucci, Roberto Radetich, Antonio Petillo e il consigliere comunale Giuseppe Ventura; ha visto la partecipazione oltre che degli amministratori comunali della città, presenti oltre a Ventura il capogruppo di Articolo Uno-Mdp-Davvero, Antonio Carbonaro e l’assessore alle Politiche Giovanili, Mariarita Giordano) e del deputato e membro della direzione nazionale del Movimento, Michele Ragosta, di numerosi aderenti.

Su proposta dei coordinatori di circolo si è deciso di accelerare il processo di organizzazione del Movimento in città promuovendo per i prossimi 6 e 7 maggio due giornate di tesseramento con l’allestimento di gazebo in diversi punti della città di Salerno dove verranno raccolte nuove adesioni.

La due giorni di mobilitazione territoriale verrà preceduta da un’assemblea pubblica aperta a tutti – aderenti, iscritti e non – in programma venerdì 5 maggio alle 18.00 nella sede dell’associazione Davvero, in via Raffaele Guariglia, 1 – Pastena, per avviare una discussione tematica sulla città di Salerno.

Salerno, 29 aprile 2017

Lascia un commento