Sanità privata accreditata: Si a verso lo Sciopero a Salerno e provincia

Si profila uno sciopero dei lavoratori della Sanità accreditata in Provincia di Salerno indetto dalle segreterie CISL FP e UIL FPL.

La proclamazione dello stato di agitazione in seguito a rivendicazioni inerenti il mancato pagamento degli arretrati contrattuali del biennio economico 2006/2007. Le Segreterie Regionali CISL FP e UIL FPL, hanno chiesto anche un incontro al Presidente dell’AIOP Sergio Crispino.

Sergio Crispino-Pres. Aiop Campania
Sergio Crispino-Pres. Aiop Campania

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Le Segreterie Regionali CISL FP e UIL FPL, – si legge in una nota congiunta delle organizzazioni sinadacali del settore della sanità privata rispetto ad un mancato incontro e alle mancate riscossioni di mancati pagamenti a firma rispettivamente di Antonio De Sio e Antonio Malangone – nel dichiarare lo stato di agitazione dei lavoratori del settore della Sanità Accreditata, informano anche tutti i lavoratori che hanno reiterato la richiesta di incontro al Presidente dell’A.I.O.P. (Associazione Italiano Ospitalità Privata) della Campania Sergio Crispino, per affrontare in modo risolutivo, la problematica inerente il mancato pagamento degli arretrati contrattuali del biennio economico 2006/2007.

 Le Segreterie Regionali CISL FP e UIL FPL comunicano, inoltre, che se non si avranno risposte in merito, procederanno ad indire assemblee presso tutte le strutture afferenti alla sanità accreditata, dislocate su tutto il territorio della Provincia di Salerno, oltre ad attivare congiuntamente alle Segreterie Regionali CISL FPL e UIL FPL, un presidio permanente dei lavoratori interessati presso la sede A.I.O.P. Regionale.

La vertenza comunque è ancora aperta e ora resta solo alla sensibilità e alla responsabilità delle parti incontrarsi e risolvere in maniera definitiva il contenzioso e le giuste rivendicazioni.

dichiarazione stato di agitazione AIOP
dichiarazione stato di agitazione AIOP

Salerno, 2 maggio 2017

Lascia un commento