Successo di “Negozi aperti” a Battipaglia

Negozi Aperti in Centro” l’iniziativa dell’Associazione Rinascita ha vivacizzato il Centro di Battipaglia.

Un’opportunità per i commercianti ma anche motivo di grande socializzazione l’occasione per i clienti di acquistare prodotti, che per l’occasione, erano superscontati e inoltre quella di apprezzare i giovani artisti che si sono esibiti nelle loro performance.

Battipaglia-Via Mazzini
Battipaglia-Via Mazzini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’Associazione Rinascita con  Negozi Aperti in Centro” – scrive in una nota la presidente dei commercianti dell’Associazione Rinascita Lucia Ferraioli. – ha raggiunto l’obiettivo. Non solo come testimoniato dai commercianti un’opportunità commerciale ma una vivacizzazione del centro cittadino abitualmente spopolato. L’apertura straordinaria ha prodotto diverse iniziative:

  1. Sconti offerti dai commercianti associati che in una sorta di rete hanno promosso altre attività omaggiando i clienti con buoni offerti da centri estetici, da bar, negozi di accessori per la casa, negozi di pelletteria e bijou.
  2. Il sostegno agli Artisti locali promuovendo i lavori della giovanissima Martina Landi, quindici lavori tra tele e ritratti esposti nelle vetrine degli associati in una sorta di galleria d’arte itinerante con la realizzazione in piazza Moro di uno dei suoi bellissimi lavori.
  3. Il momento musicale a sostegno di quattro giovani  Annamaria, Vittorio, Annachiara e Carmine in piazza Moro il 1 maggio, offerto dai commercianti dell’Associazione Rinascita.
  4. Ancora i lavori in carta di Franca Sellitto a testimonianza della poliedricità degli artigiani, veri e propri artisti.

Gli associati, i commercianti e i dipendenti che hanno condiviso con i tanti lavoratori di altri settori questo lungo ponte di lavoro a tutela del lavoro e della città ringraziano i media per la vicinanza. 

Battipaglia, 3 aprile 2017

2 commenti su “Successo di “Negozi aperti” a Battipaglia”

  1. Far lavorare i dipendenti anche la domenica ed il 1° maggio, una follia padronale che non lascia alcuna speranza di miglioramento per i lavoratori battipagliesi e per la loro vita personale e familiare.

    Rispondi

Lascia un commento