La Dermatologa Elisabetta Fulgione a “Buongiorno Benessere” su RAI1

La Dermatologa Elisabetta Fulgione sarà su RAI 1 a “Buongiorno benessere”, la trasmissione televisiva che si occupa di benessere e salute.

La trasmissione, condotta da Vira Carbone, si occupa di alimentazione, cosmesi, fitness e andrà in onda sabato 3 giugno, alle 10.45, su Rai 1. In studio a parlare del tema del giorno, dedicato alla bellezza e alla salute, ci sarà la Dermatologa salernitana Elisabetta Fulgione.

Elisabetta Fulgione-Vira Carbone-Buongiorno Benessere
Elisabetta Fulgione-Vira Carbone-Buongiorno Benessere

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ROMA – La Dermatologa salernitana originaria di Eboli Elisabetta Fulgione, sarà ospite in studio su RAI 1 a “Buongiorno benessere“, la trasmissione televisiva che si occupa di benessere e di salute. La trasmissione, condotta da Vira Carbone, si occupa di alimentazione, cosmesi, fitness e andrà in onda sabato 3 giugno, alle 10.45, su Rai 1. In studio a parlare del tema del giorno dedicato alla bellezza e alla salute, ci sarà la Dermatologa salernitana Elisabetta Fulgione, che tra gli ospiti ed esperti risponderà alle domande della conduttrice Vira Carbone, sul tema specifico della serata rispetto alla: Cura della pelle, del drenaggio di liquidi, delle sostanze tossiche, delle rughe e della nutrizione, e come preparare la pelle al sole e tutti i consigli utili per evitare il peggio e godersi l’estate in tutta spensieratezza.

vira-carbone-buongiorno-rai1
vira-carbone-buongiorno-rai1

La trasmissione televisiva “buongiorno benessere“, in onda ogni sabato su RAI uno e condotta in studio da Vira Carbone, ormai per gli ospiti prestigiosi che hanno dato il loro contributo professionale e scientifico è annoverata tra quegli appuntamenti televisivi una delle più prestigiose, trattando come tema generale l’Alimentazione, la cosmesi, il fitness, attraverso i quali la Carbone con gli ospiti riesce ad inserire quello che è l’obiettivo principale che si pone la trasmissione: fornire semplici consigli ma interessanti, per condurre una vita all’insegna del benessere e della salute. E la presenza della giovane Dermatologa Elisabetta Fulgione a “Buongiorno benessere“, conferma il suo crescente impegno professionale che aggiunto all’entusiasmo e agli studi scientifici che non ha mai abbandonato, le fanno raggiungere risultati sempre più prestigiosi.

elisabetta-fulgione
elisabetta-fulgione

Dott.ssa Elisabetta Fulgione
Dermatologa, Coordinatrice Campania Accademia di Medicina Estetica Italiana (AIDME/SIME) Scuola Internazionale di Medicina Estetica Fondazione Fatebenefratelli (FIF) Roma

È stata promotrice nella sua qualità di coordinatrice regionale dalla Società Italiana di Medicina Estetica e dall’Accademia Italiana di medicina Estetica, insieme all’Ordine dei Medici di Napoli della regolamentazione per la medicina estetica fino alla definizione di un elenco di specialisti abilitati .

Roma, 2 giugno 2017

1 commento su “La Dermatologa Elisabetta Fulgione a “Buongiorno Benessere” su RAI1”

Lascia un commento