PMI Salerno: Federico Aquara è il Presidente cittadino di Serre

Serre: Il giovane imprenditore nel campo dell’energia rinnovabile Federico Aquara, è il Presidente cittadino di PMI Salerno.

Ad Aquara la Federazione delle Piccole e Medie Imprese di Salerno gli è stata attribuita anche la delega provinciale per la Finanza europea, diretta e indiretta. Soddisfatto il Presidente provinciale PMI di Salerno Flavio Boccia.

Federico Aquara-PMI-Serre
Federico Aquara-PMI-Serre
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SERRE – Anche Serre ha espresso il suo Presidente cittadino, la scelta è  andata a Federico Aquara, giovane imprenditore nel campo dell’energia rinnovabile, infatti le Prime Pale Eoliche nel sud Italia sono state quelle realizzate dalla famiglia circa 20 anni fa. La nomina di Federico Aquara comprende oltre la nomina cittadina di rappresentanza delle Pmi, avrà  la delega provinciale per sedersi ai tavoli di discussione di energia alternative e rinnovabili, infatti sarà  il delegato per sedersi con Legambiente, WWF, Parco del Cilento ecc. .
La linea politico sindacale di Pmi Salerno batte molto sull’utilizzo delle fonti energetiche alternative sia per il rispetto dell’ambiente che per un supporto economico importante per le Pmi, questo può avvenire anche grazie alla finanza europea diretta ed indiretta. Soddisfatto il Presidente Provinciale di Pmi Salerno Flavio Boccia. “la nomina è la delega di Federico Aquara è strategica in quanto da quando Pmi Salerno è entrato nel Sindacato Nazionale Aniac dove ricopro per il momento il solo ruolo Provinciale, riconosciuto dal CNEL e dai Ministeri Competenti, per questo motivo il sindacato necessita di persone serie e preparate per uno sviluppo provinciale articolato e completo, nei prossimi giorni saranno date altre deleghe provinciali settoriali, per il momento a Federico va il mio in bocca al lupo
Serre, 7 giugno 2017

Lascia un commento