Litoranea Eboli-Battipaglia-Controlli congiunti Polizia di Stato-VV.UU.

Controlli congiunti intercomunali sulla litoranea Eboli-Battipaglia di Polizia Locale e Polizia di Stato.

Le operazioni di controllo hanno riguardato i veicoli in transito rispetto al Codice della Srtrada e per il servizio anti prostituzione gli agenti della Polizia Locale hanno allontanato quattro prostitute dal territorio di Battipaglia.

prostitute in litoranea
prostitute in litoranea

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Una pattuglia della Polizia Locale, guidata dal tenente colonnello Gerardo Iuliano, ha partecipato, nel pomeriggio di ieri, ad una operazione congiunta con la Polizia Locale di Eboli e con la Polizia di Stato, guidata dal vice questore aggiunto Immacolata Acconcia, per il controllo della zona litoranea. Il servizio di controllo ha interessato la verifica delle violazioni al codice della strada e un’azione anti prostituzione.

I risultati operativi hanno visto la pattuglia della Polizia Locale fermare oltre trenta veicoli in transito con quattro automobilisti contravvenzionati per violazioni al codice della strada. Per il servizio anti prostituzione gli agenti della Polizia Locale hanno allontanato quattro prostitute dal territorio di Battipaglia.

L’operazione rientra nella collaborazione avviata da tempo, su iniziativa dell’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese, tra le forze dell’ordine presenti sul territorio per la repressione dei reati in genere con particolare attenzione per la zona della litoranea.

Battipaglia/Eboli, 15 giugno 2017

Lascia un commento