Yung Party a Battipaglia: Una serata di solidarietà con “Storie di Colori”

Giovedì 22 Giugno, ore 19:30, Caffè 21 Aprile, Battipaglia, Via Gonzaga 2, Yung Party con “Storie di colori”.

I disegni esposti all’interno del Caffè 21 Aprile, saranno battuti all’asta e i fondi raccolti dalla vendita, serviranno a finanziare le attività dell’associazione San Filippo Neri, un sodalizio completamente al servizio dei bambini italiani e stranieri.

Storie di colori-Battipaglia
Storie di colori-Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “Storie di colori” è un viaggio intorno al mondo attraverso i disegni dei bambini del doposcuola dell’Associazione San Filippo Neri. Un mondo senza confini e senza barriere. Un mondo “a colori”, che racconta “Storie di colori”, fatto solo di amore e fratellanza, come solo i bambini sanno rappresentare nella loro infinita e ingenua fantasia.

Nella serata di giovedì 22 Giugno alle ore 19:30 i disegni esposti all’interno del Caffè 21 Aprile in via Gonzaga 2, saranno battuti all’asta e i fondi che saranno raccolti dalla loro vendita, serviranno a finanziare esclusivamente le attività dell’associazione San Filippo Neri, un sodalizio completamente al servizio dei bambini italiani e stranieri.

La serata sarà allietata anche da un piacevole intrattenimento, con uno spettacolo e tanta musica… Un’opportunità che servirà anche per conoscere l’Associazione San Filippo Neri e gli scopi che si propone questa magnifica realtà e poter partecipare alle sue iniziative.

Battipaglia, 22 giugno 2017

Lascia un commento