Battipaglia: Saranno installati cestelli di raccolta per le deiezioni canine

Saranno installati su tutto il territorio comunale di Battipaglia, appositi cestini per il deposito delle deiezioni canine.

L’iniziativa, approvata nell’ultimo Consiglio comunale, è una conseguenza della proposta, del consigliere comunale Giuseppe Salvatore, leader dell’Associazione “Giovani in movimento”.

Giuseppe Salvatore
Giuseppe Salvatore

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Su iniziativa del consigliere comunale Giuseppe Salvatore, leader dell’associazione “Giovani in movimento“,  è stata approvata, nell’ultima seduta del Consiglio, una mozione che prevede l’installazione di cestini per le deiezioni canine su tutto il territorio comunale.

Sì tratta di un provvedimento – fa sapere l’Associazione – che è stato accolto con favore dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese.

«Offriamo così un servizio ai cittadini che amano gli animali domestici e anche quei cittadini che, invece, sono costretti a vedere le proprie strade sporcate dalle deiezioni canine – afferma il consigliere Giuseppe Salvatore -. Oltre al servizio offerto ai cittadini ci riproponiamo di poter intervenire per risvegliare il senso civico dei cittadini e la buona educazione che serve per mantenere pulita la nostra città».

Battipaglia, 25 giugno 2017

Lascia un commento