Commissariato di Polizia di Battipaglia: Quella é la sede

Commissariato di Polizia, interviene la sindaca e chiarisce ogni dubbio circa la sua realizzazione.

La Sindaca Francese: «Abbiamo provato tutte le soluzioni ma non c’è stata possibilità di cambiare la sede del progetto. Il Ministero è stato irremovibile. La caserma andava fatta in quella sede altrimenti si sarebbero persi i fondi assegnati».

caserma polizia Battipaglia
caserma polizia Battipaglia

BATTIPAGLIA – La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese interviene in merito alle polemiche, si legge in una nota politica con la quale fornisce chiarimenti circa la realizzazione della Caserma della Polizia di Stato a Battipaglia, ritenendo si siano scatenate ad arte, specie dopo l’approvazione in Consiglio Comunale della delibera di indirizzo per la costruzione della nuova caserma della Polizia di Stato nei pressi dello stadio Sant’Anna.

«Abbiamo provato tutte le soluzioni ma non c’è stata possibilità di cambiare la sede del progetto – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Il Ministero è stato irremovibile. La caserma andava fatta in quella sede altrimenti si sarebbero persi i fondi assegnati. Tra l’altro abbiamo impegnato anche la commissione consiliare presieduta dal consigliere Alfonso Baldi per un confronto con i vertici della Polizia di Stato e del Ministero. Confronti ai quali è stata invitata anche l’opposizione che, invece, ha preferito non partecipare. Non vedo quale polemica oggi si voglia innescare su un provvedimento in qualche modo “obbligato”. L’alternativa era quella di correre il rischio di perdere la caserma della Polizia di Stato a vantaggio di altri comuni del circondario».

Battipaglia, 28 giugno 2017

Lascia un commento