Salerno: III^ Edizione di “Models Runway Italy”

In arrivo la terza Edizione di “Models Runway Italy”: L’Evento Moda unico nel suo genere in Europa.

Per l’Edizione del 9 settembre 2017 il Fashion Manager Giancarlo Presutto ha scelto la splendida Città di Salerno. Sará un evento casting. I partners moda, presenteranno la propria collezione con una modella tra le 20 scelte dalla organizzazione di Models Runway,  modella che sará la testimonial di future campagne pubblicitarie e sfilate.

Model Rumway Italy Salerno 2017
Models Runway Italy Salerno 2017

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Models Runway Italy” mette in sintonia il mondo delle Modelle con quello dei Fashion Stylist, delle maison e dei brands, che di anno in anno saranno i partner moda dell’evento.

Un evento casting dove ogni partner moda, oltre a presentare la propria collezione sceglierà una modella, tra le 20 scelte dalla organizzazione di Models Runway, quale testimonial di future campagne pubblicitarie e importanti sfilate.

Stile, eleganza e professionalità, doti fondamentali per essere sin da subito protagoniste in passerella o in campagne pubblicitarie.

A dar loro questa rilevante opportunità saranno appunto i partner e affermate realtà del fashion system:

  • per il made in italy Vanessa Foglia, Milena Buzan, Simone Racioppo, Monica Bartolucci, Loris Danesi, Paolo Iovino, ReyLu e Selena Nei IBag;
  • dalla Spagna Daniela Poggi e Nicole Witte;
  • dalla Russia Galina e Nikolay Biryukovy con KGB Brand ed altri.

Presenti a Models Runway Italy personalità del mondo dello spettacolo e della moda tra cui:
Janet De Nardis modella, attrice, direttrice del Roma Web Festival e Coach in LookMaker Academy (Sky 1), Valeria Altobelli modella, attrice e conduttrice Rai, Sofia Bruscoli modella, attrice e conduttrice Rai, Clarissa Leone attrice e modella, Mariateresa D’Arco modella e Art Director Moda, Monica Emmi ballerina professionista e coreografa presso “Compagnia italiana di Operette”, Dalila De Masi modella, Emmanuelle D’Alterio modella e cantante, Daniela Troisi modella e presentatrice tv, Marketa Silna modella, modella, Lis Kedma modella, Elena Iankovskaia modella e tante altre.

Il Team di professionisti di “Beauty Scuola Nuova” curerà l’ Hair Style e Make Up. La Peugeot Auto In Salerno sponsor tecnico.

Prestigiosi i media partner dell’evento Canali TV (dig. Terrestre e piattafoma Sky), Canale web di eventi nazionali e internazionali dedicati al mondo dell’immagine e della moda; i magazine “Unghie & Bellezza”, Settimanale “Ora”, la “Gazzetta dello Spettacolo” e altri.

Salerno, 7 luglio 2017

Lascia un commento