FdI-An: Iannuzzi e Vassalli entrano nell’Esecutivo provinciale

Cristian Iannuzzi e Rosa Vassalli in rappresenzatanza del Basso Cilento entrano nell’Esecutivo provinciale FdI-An.

Rappresentanti del basso Cilento Iannuzzi da San Giovanni  Piro e Vassalli di Torre Orsaia, si batteranno per la risoluzione di problematiche legate ai loro territorio consapevoli che contribuiranno alla crescita sociale ed economica delle loro aree di provenienza.

Rosa Vassalli-Cristian Iannuzzi
Rosa Vassalli-Cristian Iannuzzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNOCristian Iannuzzi e Rosa Vassalli, entrambi rappresentanti di area del basso Cilento: il primo rappresentante della comunità di San Giovanni a Piro; la seconda di Torre Orsaia; hanno voluto in una dichiarazione congiunta esprimere il loro piú sincero ringraziamento ai vertici provinciali e regionali di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale:

«Ci sentiamo in dovere – si legge nella nota congiunta dei due neo-dirigenti provinciali Iannuzzi e Vassalli – di ringraziare, dopo l’incarico appena assegnatoci, l’On. Edmondo Cirielli ed i portavoce provinciali Imma Vietri, Nanni Marsicano ed Ugo Tozzi, per averci nominato Componente dell’Esecutivo Provinciale del partito Fratelli D’Italia – AN.

Abbiamo sempre reputato estremamente valido il programma politico del movimento, capeggiato dall’ On. Giorgia Meloni, – prosegue la nota – che, partendo dai valori di potere sovrano, uguaglianza, democrazia, solidarietà sociale, libertà, meritocrazia ed equità fiscale e sociale, esalta una visione globale della vita e gli ideali della tradizione nazionale, liberale e popolare. E’ un “dogma” che non ci ha mai abbandonati e, pertanto, questa nomina, che ci inorgoglisce immensamente, si pone nei nostri confronti come attestato di stima e fiducia da parte del partito, a cui, con fierezza, ci sentiamo di appartenere.

Il nostro impegno politico, che abbiamo precedentemente profuso e che avremmo mostrato anche nel caso in cui oggi non ci fosse stata affidata tale nomina, – concludono Cristian Iannuzzi e Rosa Vassallisarà rivolto all’intera comunità,come è giusto che sia! In particolar modo, cercheremo di porre in evidenza e di batterci per le questioni e problematiche quotidiane che affliggono il nostro territorio, con l’obiettivo di trovare, insieme agli altri componenti dell’Esecutivo Provinciale, soluzioni concrete ed imminenti, per poter contribuire degnamente alla crescita sociale ed economica dello stesso».

Salerno, 12 luglio 2017

Lascia un commento