Vaccinazioni obbligatorie: Fiaccolata a Salerno per la libertà di scelta

Domenica 16 luglio, 19,30, P.zza Vittorio Veneto, Salerno Free Vax: Fiaccolata per la libertà di scelta vaccinale.

L’iniziativa é del  Il comitato “Libertà di scelta Salerno”, nato da un gruppo di cittadini, tra i quali genitori, che rifiutano le imposizioni introdotte dal Decreto Lorenzin, che eleva da 4 a 10 i vaccini obbligatori, prevedendone altri 4 fortemente raccomandati.

libertà di scelta vaccinale - Free vax
libertà di scelta vaccinale – Free vax

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il comitato “Libertà di scelta Salerno” è nato da un gruppo di liberi cittadini, per lo più genitori, che rifiutano le imposizioni introdotte dal Decreto Lorenzin, che eleva da 4 a 10 il numero di vaccini obbligatori, prevedendone altri 4 fortemente raccomandati. L’Italia è la prima al mondo a sperimentare un trattamento sanitario obbligatorio di questa portata e non esistono studi scientifici su quali possano essere gli effetti di tante vaccinazioni iniettate ad un bambino nei primi 24 mesi di vita. Inoltre è in discussione un emendamento che estende l’obbligo a operatori sanitari e personale scolastico.

Il Comitato organizza a Salerno una pacifica protesta a favore della libera scelta vaccinale e della libertà di cura. La cittadinanza e tutti coloro che ritengono ingiuste e sproporzionate le prescrizioni del decreto sono invitati a partecipare numerosi alla fiaccolata che si terrà domenica 16 luglio a partire dalle ore 19:30 da Piazza Vittorio Veneto (stazione FS) a piazza Flavio Gioia, attraversando C.So Vittorio Emanuele.

Il Comitato è per la libertà di scelta, la previsione di esami pre-vaccinali e terapie personalizzate ed è anche espressione e voce di tutte le famiglie che nel territorio di Salerno vivono sulla loro pelle la triste e difficile condizione di danneggiati da reazioni avverse alle vaccinazioni.

Paolo Trofeo tel. 320 5786646

Salerno, 13 luglio 2017

Lascia un commento