URGENTE: Chiusa per riqualificazione Sala operatoria al P.O. di Battipaglia

Lavori urgenti di riqualificazione alla Sala Operatoria del Presidio Ospedaliero di Battipaglia. Sospensione temporanea dei ricoveri ordinari.

A comunicarlo è l’ASL di Salerno che informa altresì che: A partire da domani, martedì 25 luglio, sono sospesi i ricoveri in Chirurgia, Ortopedia e Chirurgia delle Patologie del Rachide Cervicale. La comunicazione inviata ai Direttori Sanitari e gli Ospedali del territorio. Conclusi i lavori, sarà comunicata la ripresa dell’attività. 

ospedale-Battipaglia-ingresso-foto Politicademente
ospedale-Battipaglia-ingresso-foto Politicademente

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – A seguito dei lavori urgenti di riqualificazione al Presidio Ospedaliero di Battipaglia sono stati sospesi temporaneamente i ricoveri ordinari in Chirurgia, Ortopedia e Chirurgia delle Patologie del Rachide Cervicale, pertanto, a partire da domani, martedì 25 luglio, presso il Presidio Ospedaliero “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, saranno sospesi i ricoveri ordinari dei pazienti che necessitano di trattamento chirurgico delle Unità Operative di Chirurgia – Ortopedia – Chirurgia delle Patologie del Rachide Cervicale.

Il provvedimento è stato adottato per permettere l’esecuzione dei lavori di sostituzione delle porte automatiche di accesso ai locali adibiti a sale operatorie, al secondo piano del Plesso Ospedaliero. La sospensione si articolerà con le seguenti modalità:

  • le urgenze ortopediche – traumatologiche per il cui trattamento è necessario l’uso della sala operatoria, sono dirottate, dopo aver acquisito il relativo posto letto, nei Presidi Ospedalieri limitrofi a Battipaglia, che sono stati opportunamente allertati;
  • le urgenze chirurgiche delle Unità Operative di Chirurgia saranno trattate esclusivamente nei locali al terzo piano, adibiti a sala operatoria di Ginecologia;
  • gli interventi ortopedici – traumatologici che non richiedono l’utilizzo dell’amplificatore di brillanza verranno eseguiti nei locali al terzo piano, adibiti a sala operatoria di Ginecologia.

Il provvedimento è stato trasmesso ai Direttori Sanitari dei Presidi Ospedalieri di Oliveto Citra, Roccadaspide, Vallo della Lucania, “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, al responsabile della Centrale Operativa 118, ed alle competenti Autorità.

Non appena conclusi i lavori, sarà comunicata la ripresa dell’attività.

Battipaglia, 24 luglio 2017

Lascia un commento