Albanella: IX Edizione di “Momenti d’Autore”

16, 20 e 27 agosto, Albanella, IX edizione di “Momenti d’Autore”: Tre appuntamenti con tre concerti di musica d’autore.

Il Sindaco Josca: «Albanella accoglie la grande musica, investe nella cultura e si candida a divenire un polo di attrazione per un turismo colto ed al tempo stesso per promuovere e valorizzare le bellezze e le risorse del territorio. La Rassegna “Momenti d’Autore” rappresenta un importante passo verso questa direzione».

Tofanelli-Amato-Ruggeri
Tofanelli-Amato-Ruggeri

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ALBALELLA – Nell’ambito delle manifestazioni “Nell’Oasi di Bosco Camerine“, che si svolgerà il 16, il 20 e il 27 agosto ad Albanella, si terrà con il patrocinio del Comune di Albanella e l’Assessorato regionale al Turismo e i Beni Culturali della Regione Campania la IX edizione di Momenti d’Autore: tre appuntamenti con tre concerti di musica d’autore.

La IX edizione di “Momenti d’Autore“, è una rassegna itinerante che sposa l’incanto dell’arte e la musica con il favoloso territorio del Cilento e delle sue tradizioni.

«Un progetto artistico e culturale – dichiara il Direttore Artistico Michele Toriello nato nel 2009 e che prosegue nella sua pluriennale attività di tradizione dello splendido territorio cilentano l’intento di incastonare in un unico contenitore: arte, cultura, tradizioni, personaggi.

Anche quest’anno l’attenzione è focalizzata sulla musica, interpretata da artisti di livello internazionale e provenienti dalle diverse aree geografiche d’Italia. – conclude Toriello – La cornice in cui si svolge la IX edizione è quella del Comune di Albanella porta del Cilento, con i suoi incantevoli paesaggi e secolari tradizioni».

Renato Josca
Renato Josca

«Albanella – dichiara il Primo Cittadino Renato Josca – accoglie la grande musica, investe nella cultura e si candida a divenire un polo di attrazione per un turismo colto ed al tempo stesso per promuovere e valorizzare le bellezze e le risorse del territorio. La Rassegna “Momenti d’Autore” rappresenta un importante passo verso questa direzione».

Il Programma dei concerti:

16 agosto presso l’Oasi del Bosco di Camerine con i relativi percorsi enogastronomici;

20 agosto in Piazza Martiri del Lavoro, Frazione di Matinelle;

27 agosto in Piazza Garibaldi di Albanella.

Nel corso dei quali esibiranno: Andrea Tofarelli & Mif All Star Bend; Giovanni Amato “Quartet”; Giuseppe Ruggeri & Antonio Cardone duo.

Albanella-Momenti d'Autore
Albanella-Momenti d’Autore
Momenti d'Autore-Albanella
Momenti d’Autore-Albanella

Albanella, 13 agosto 2017

Lascia un commento