Salerno, presentazione di FantaExpo: La Fiera del fumetto

Salerno: Conferenza stampa di presentazione a Palazzo di Città di FantaExpo.  

La fiera del fumetto, dell’animazione e della fantasia, giunta alla sua VI edizione, è in programma dall’8 al 10 settembre al Parco dell’Irno e al Teatro Ghirelli.

Fanta3xpo Salerno
Fanta3xpo Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si è tenuta questa mattina, venerdì 1 settembre, nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, la conferenza stampa di presentazione della VI edizione di FantaExpo, la fiera del fumetto, dell’animazione e della fantasia, in programma dall’8 al 10 settembre al Parco dell’Irno e al Teatro Ghirelli.

Nella circostanza, si sono illustrate tutte le novità della rassegna patrocinata dal Comune di Salerno, che, nel corso degli anni, ha fatto registrare un numero importante di presenze.

Nelle precedenti settimane sono già stati annunciati alcuni degli ospiti che parteciperanno all’evento 2017: fumettisti, attori, doppiatori, youtubers di successo. Anche quest’anno il programma è ricco e variegato. Tornano le aree a tema, con nuovi spazi dedicati alle famiglie e l’atteso appuntamento con la gara Cosplay. Spazio anche alla musica, con due prestigiosi eventi musicali in programma.

Tutti i dettagli saranno illustrati nel corso della conferenza stampa, in cui sarà annunciata anche l’anteprima FantaExpo: dal 2 dal 7 settembre sarà allestita, su Corso Vittorio Emanuele, la mostra del fumettista Gigi Cavenago. Per l’occasione sarà possibile ammirare 39 opere del disegnatore milanese che, dal novembre dello scorso anno, è copertinista della serie mensile Dylan Dog.

Salerno, 1 settembre 2017

Lascia un commento