Eboli Protagonista a Miss Italia 2017

Anche Eboli è stata presente e protagonista a Miss Italia 2017 con le sue eccellenze.

A rappresentare la Città di Eboli e il territorio è stata l’associazione Puro Gusto, guidata dal presidente Attillo Astone, che ha promosso i prodotti del territorio durante la Kermesse tenutasi per la quinta volta presso il Pala Arrex, il Palazzo del Turismo di Jesolo.

Associazione Puro gusto a Casa Miss Italia 2017

Associazione Puro gusto a Casa Miss Italia 2017

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Protagonisti de La Casa di Miss Italia vari prodotti del nostro territorio promossi dall’Associazione Puro Gusto, a partire da quelli lattiero caseari valorizzati nell’ambito della manifestazione Pianeta Bufala.

Le Miss in gara hanno anche assaggiato entusiaste i prodotti della Fattoria Di Guida. Novità dell’inverno 2017 e presentato in anteprima, il pandoro Pandibufala, fatto con burro di bufala e prodotto dalla nota Pasticceria Coppola.

Durante le pause pranzo, sono stati inoltre degustati i prodotti ortofrutticoli della Piana del Sele. Un plauso all’associazione Puro Gusto guidata da Attilio Astone che è riuscito a portare le nostre produzioni locali in una vetrina nazionale così da poter attrarre sul nostro territorio consumatori e visitatori per il turismo enogastronomico.

Eboli 12 settembre 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2017 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente