Battipaglia: Riapre il CineTeatro Bertoni

Ricominciano le attività al CineTeatro dei Padri Stimmatiti Bertoni di Battipaglia con rassegne teatrali, ma aperti a eventi e conferenze.

Il primo appuntamento che inaugurerà la nuova stagione teatrale sarà il 7 e 8 ottobre con lo spettacolo “Perfetti sconosciuti”, tratto dall’omonimo film vincitore del David di Donatello, presentato dalla compagnia “Fuori dalle quinte”, per la regia di Luca Landi. Il 10 ottobre avverrà il primo incontro del laboratorio di teatro e cinema.

CineTeatro Bertoni-Battipaglia
CineTeatro Bertoni-Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del

BATTIPAGLIA – Anche a Battipaglia c’è il teatro. E se il teatro è vita, vieni a viverlo con noi“. È a questo messaggio che si sono affidati i responsabili del rinnovato CinTeatro Bertoni di Battipaglia per comunicare che ricominciano le attività. Tante saranno le novità che prenderanno vita nel teatro dei padri stimmatini, gestito dal caparbio Bruno Arciulu che da quest’anno si avvarrà della collaborazione del giovane attore battipagliese Luca Landi, e l’esperienza del maestro Lucio Ciotola.

In questa nuova stagione teatrale, infatti, oltre alle numerose attività proposte dalla parrocchia, il teatro organizzerà la prima rassegna teatrale, in contemporanea a laboratori di cinema e teatro diretti da Ciotola ai quale è possibile iscriversi fino agli inizi di ottobre. I laboratori sono rivolti a tutti: bambini (da 8 anni), ragazzi e adulti. E’ possibile visitare la pagina facebook del teatro per ulteriori informazioni.

Il Teatro resta disponibile ad eventi, conferenze e quanto possano promuovere le associazioni del territorio in cultura e spettacolo.

Il primo appuntamento che inaugurerà la nuova stagione teatrale sarà il 7 e 8 ottobre con lo spettacolo “Perfetti sconosciuti“, tratto dall’omonimo film vincitore del David di Donatello, presentato dalla compagnia “Fuori dalle quinte“, per la regia di Luca Landi.

Successivamente il 10 ottobre avverrà il primo incontro del laboratorio di teatro e cinema, e per la fine di ottobre, inizio novembre sarà presentato il cartellone 2017/2018 del teatro. Abbiamo bisogno del sostegno della città.

Battipaglia, 17 settembre 2017

Lascia un commento