Successo del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica al Palasele di Eboli

Enorme Successo di Pubblico per i Campionati Italiani di Ginnastica Artistica di serie A1 – A2 – B, che si sono svolti al Palasele.

Salto di categoria per la Ginnastica Salerno che è stata promossa nelle seria A, tra l’euforia generale del pubblico assiso nel Palazzetto dello Sport, e la grande soddisfazione del Sindaco di Eboli Massimo Cariello, per l’enorme successo che ha riscosso ma kermesse sportiva nazionale:Eboli si riconferma Città dello Sport!”

Campionato Italiano di Ginnastica Artistica di Eboli
Campionato Italiano di Ginnastica Artistica di Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Palasele di Eboli per due giorni ha ospitato il Campionato Italiano di Ginnastica Artistica ed ha calamitato migliaia di giovani atleti provenienti da ogni angolo d’Italia. Un tripudio di colori per una disciplina sportiva elegante, coinvolgente, bella da vedere e da ammirare. I ringraziamenti vanno a tutta l’organizzazione, alla Federazione nazionale, ai delegati provinciali, agli atleti e alle società. Grazie al Team di Ginnastica Salerno per la perfetta organizzazione e complimenti per aver vinto il campionato approdando in Serie A, “battezzando” proprio il nostro palazzetto.

Grazie alla Polizia Municipale, al Nucleo comunale della Protezione Civile, alle Guardie Ambientali, alla Croce Rossa e grazie alla “Security Group Services” di Vincenzo Ippolito per la professionalità! – si legge nella nota diramata dal Primo cittadino – Anche in questi giorni le strutture ricettive della nostra Città, alberghi, B&B, ristoranti, hanno ospitato migliaia di persone muovendo un importante indotto economico. – infine conclude il Sindaco Massimo Cariello –L’azione della nostra Amministrazione verso il miglioramento della struttura sportiva segna risultati mai raggiunti prima a dimostrazione che Eboli è ancora una volta Città dello Sport!

Campionato Italiano di Ginnastica Artistica di Eboli-1
Campionato Italiano di Ginnastica Artistica di Eboli-1

Eboli 18 settembre 2017

Lascia un commento