Salerno: Premio nazionale di poesia “Spiga di Grano” 2017

Sabato 23 settembre, ore 17.30, Auditorium Lambiase Scuola media di Giovi Piegolelle, III edizione del premio nazionale di Poesia “Spiga di Grano”.

Il premio, ideato dal poeta salernitano Angelo Palatucci e organizzato dalla Pro Loco Colline di Giovi con il patrocinio del Comune di Salerno, sta riscuotendo un grosso successo, con poesie inviate da tutta Italia.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

premio spiga di grano
premio spiga di grano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si terrà sabato 23 settembre, alle ore 17.30, la serata conclusiva della III edizione del premio nazionale di Poesia “Spiga di Grano”, presso l’Auditorium D. Lambiase della scuola media di Giovi Piegolelle (Salerno). Il premio, ideato dal poeta salernitano Angelo Palatucci e organizzato dalla Pro Loco Colline di Giovi con il patrocinio del Comune di Salerno, sta riscuotendo un grosso successo, con poesie inviate da tutta Italia. La giuria sarà presentata nel corso della cerimonia di premiazione e decreterà i vincitori per ciascuna delle tre sezioni: Lingua, Vernacolo e Giovani.

I primi cinque classificati delle tre sezioni sopracitate saranno premiati con riconoscimenti realizzati da artigiani locali e riceveranno attestati personalizzati con motivazione della giuria mentre i classificati dal 6° al 10° posto, riceveranno diploma e medaglia di partecipazione. Soddisfatto il poeta Angelo Palatucci che, ogni anno, ospita sul palco poeti provenienti da tutta Italia segno che Spiga di grano ha ormai una vera impronta a livello nazionale.

Salerno, 22 settembre 2017

Lascia un commento