Si a un Tavolo di Centro-Sinistra dall’Associazione di Palo

Pontecagnano Faiano Libera, ribadisce il suo si ad un Tavolo politico di Centro-sinistra.

L’Associazione del Presidente Palo si prepara alle elezioni e nello spirito di coinvolgere l’intera comunità, chiede agli alleati di partire subito nella definizione di un quadro programmatico duraturo e concreto per la Città.

Peppe-Palo
Peppe-Palo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – Ci teniamo a ribadire, – si legge in una nota dell’Associazione Pontecagnano Faiano Libera – che il nostro presidente Giuseppe Palo non ha nessuna tessera di partito, come erroneamente fatto intendere su un articolo on line e non ha nessuna intenzione di farsene una.

Non ci nascondiamo dietro un dito, – prosegue la nota – siamo per una coalizione di centro-sinistra ampia, che faccia gli interessi di questa città, che risponda cioè soprattutto alle numerose esigenze che si sono venute ad accentuare in questi anni grazie anche ad un’amministrazione molto spesso cieca e sorda rispetto alle vere problematiche cittadine.

Non servono le pulizie di fine stagione o qualche decespugliatore per eliminare numerose mancanze in dieci anni di nulla. – si aggiunge nella nota riferendosi ai 10 anni di Amministrazione Sica – Ai nostri alleati chiediamo più tavoli per organizzare un programma degno e duraturo per Pontecagnano Faiano, parlando soprattutto di occupazione, di manutenzione e di senso civico ed identitario. – prosegue ancora la nota dell’Associazione presieduta dal consigliere Giuseppe Palo – Noi siamo per il rilancio di un patto per la città di Pontecagnano Faiano, capace di racchiudere all’interno, come già espresso dal segretario del Pd Roberto Brusa, qualche mese fa, le migliori espressioni civiche e partitiche del nostro territorio e siamo per un rafforzamento di queste idee e progetti, ribadendo la nostra corresponsabilità, nei confronti del nostro elettorato e dei nostri amici/alleati.

Presto anche noi presenteremo le nostre istanze, – precisa la nota – la nostra idea di città ma sempre in un disegno di unità di intenti, fatto di pochi ma preziosi punti, da applicare immediatamente, con certezza di risultati. Il tempo dell’indifferenza è finito, ora conta agire e siamo certi che insieme ai nostri compagni, disinteressandoci e isolandoci rispetto alle voci che negli ultimi tempi hanno avuto come obiettivo, il solo intento di destabilizzare una coalizione in realtà forte e coesa, ci muoveremo nella direzione di raggiungere insieme un unico grande traguardo in cui vincente risulterà essere non un nucleo ristretto di persone ma la nostra grande città. Infine – conclude il comunicato della’Associazione Pontecagnano Faiano Libera e del suo Presidente Giuseppe Palo – ma non per ultimo, ai nostri alleati e in primis al Partito Democratico che guida la coalizione, chiediamo uno sforzo maggiore e una più incisiva collaborazione in questi mesi che ci separano dal giudizio delle urne per convincere anche i più scettici a stare dalla nostra parte.

Pontecagnano Faiano, 25 settembre 2017

Lascia un commento