Battipaglia: Finanziati lavori per 445 mila€ agli alloggi Erp di Via Turco

Concesso il finanziamento di 445.396,36 euro al Comune di Battipaglia per la palazzina di via Carmine Turco.

Il Comune ha 12 mesi per iniziare i lavori dalla data del provvedimento regionale di concessione del finanziamento. Già individuato lo staff dell’ufficio tecnico che dovrà dare vita al progetto esecutivo. 

Cecilia Francese-Ugo Tozzi
Cecilia Francese-Ugo Tozzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Concesso il finanziamento di 445.396,36 euro al Comune di Battipaglia per la palazzina di via Carmine Turco, 6. Il Comune ha 12 mesi per iniziare i lavori dalla data del provvedimento regionale di concessione del finanziamento. Già individuato lo staff dell’ufficio tecnico che dovrà dare vita al progetto esecutivo.

Nell’immediato, invece, sarà effettuato un altro intervento di manutenzione straordinaria relativo alla problematica delle infiltrazioni d’acqua presenti al quarto piano della palazzina. Le procedure di affidamento si stanno per concludere e nell’arco di un mese questa situazione sarà risanata.

«Grazie al lavoro dei nostri uffici metteremo in opera lavori di riqualificazione dell’immobile Erp – afferma la sindaca Cecilia Francese. – In breve tempo consegneremo il progetto esecutivo per far sì che si possa procedere con i lavori che i residenti della zona attendono da tempo».

«Ho incontrato più volte i residenti della palazzina di Via Carmine Turco e ho recepito le loro istanze – dice il vicesindaco Ugo Tozzi -. Grazie al fattivo lavoro dell’ufficio tecnico interverremo per ripristinare il fabbricato. Nell’attesa del progetto esecutivo che vedrà entro un anno l’avvio dei lavori, interverremo per rimuovere le infiltrazioni d’acqua presenti al quarto piano della palazzina».

Battipaglia, 26 settembre 2017

Lascia un commento