Vallo della Lucania: Il Rotary incontra Davide Giacalone

Venerdì 13 ottobre, 18:00, “Palazzo della Cultura”, Vallo della Lucania, incontro conviviale del Rotary Club con Davide Giacalone.

Davide Giacalone
Davide Giacalone

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

VALLO DELLA LUCANIA – Venerdì 13 ottobre alle 18:00, presso il “Palazzo della Cultura”, nell’Aula Consiliare del Comune di Vallo della Lucania, in via Calcinali, organizzato dal Presidente del Rotary Club di Vallo della Lucania Antonio Lombardi, si svolgerà l’incontro/dibattito dal titolo: Il “Rotary incontra Davide Giacalone”

Davide Giacalone è un giornalista e scrittore di fama nazionale. Attualmente è una delle firme di “Libero” e collabora con l’emittente radiofonica nazionale RTL 102.5 dove ogni mattina, nel programma “Non stop news”, commenta le notizie apparse sulle prime pagine dei quotidiani nazionali.

Sarà una occasione di grande importanza e prestigio, per riflettere su temi dell’economia e dell’attualità, e sulle principali problematiche che investono la nostra società e che affliggono i cittadini. Temi che egli affronta sempre in maniera critica mostrando di conoscerli profondamente e soprattutto offrendo spesso spunti di riflessione e interessanti suggerimenti per le loro risoluzioni.

Davide Giacalone è un politico e giornalista e dal 1979 è al fianco di Vincenzo Muccioli nella battaglia contro la droga. Dal 1980 al 1986 è stato segretario nazionale della Federazione Giovanile Repubblicana. Dal luglio 1981 al novembre 1982 è stato Capo della Segreteria del Presidente del Consiglio dei Ministri. Dal 1987 ad Aprile 1991 è stato consigliere del Ministro delle Poste e delle Telecomunicazioni, che ha assistito nell’elaborazione dei disegni di legge per la regolamentazione del sistema radio-televisivo, per il riassetto delle telecomunicazioni e per la riforma del ministero PT, oltre che nel corso delle riunioni del Consiglio dei Ministri d’Europa. E’ stato consigliere d’amministrazione e membro del comitato esecutivo delle società Sip, Italcable e Telespazio. E’ autore di numerosi articoli e studi e libri. Su RTL 102.5 conduce, la domenica mattina, “L’Indignato Speciale” con Fulvio Giuliani e Andrea Pamparana e la rubrica di rassegna stampa tutte le mattine all’interno di Non Stop News.

Vallo della Lucania, 11 ottobre 2017

Lascia un commento